Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PISTOIA - E' residente a Pistoia la suocera 66enne che ha causato il decesso di Martina Breschi, 31enne originaria di Prato vittima di un incidente avvenuto sabato pomeriggio a Figline Valdarno. Quest'ultima, mentre stava mettendo degli acquisti all'interno del bagagliaio della sua Mini, poco dopo aver festeggiato il compleanno della figlia, è stata investita dall'auto con il cambio automatico, improvvisamente scattata all'indietro. A niente siono valsi i tentativi di soccorrerere la giovane donna, mentre la 66enne è stata ricoverata in stato di choc. Il caso è nelle mani della Procura di Firenze che tenterà di far luce sulla vicenda e sulle responsabilità della suocera della vittima. Il funeralke di Martiuna Breschi p in priogramma oggi alle 15,30 nella chiesa di Sant’Agostino di Prato.