As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI. Il Comune di Montecatini ha deciso di dare il via in forma sperimentale a un percorso di bilancio partecipato per far partecipare i cittadini alla vita dell'amministrazione. Per questo si realizzeranno diversi incontri sul bilancio di previsione del 2011.
«A tale scopo - si legge in una nota - si è deciso di realizzare un ciclo di incontri (sette assemblee territoriali), tra l’amministrazione e i cittadini, che si svolgeranno negli edifici comunali e scolastici, sedi dei seggi elettorali, a partire dal 14 aprile».
L’iniziativa sarà pubblicizzata con manifesti, locandine e lettere inviate ai cittadini
«La realizzazione di questi incontri - prosegue la nota - sarà l’occasione per confrontarsi su quanto è stato fin qui fatto e quanto l’amministrazione ha intenzione di realizzare nel proseguo del mandato elettorale. Riteniamo che sia di assoluta importanza che i cittadini facciano sentire la propria voce e che possano arricchire con il loro contributo il percorso che stiamo compiendo, ricordando che la nostra porta è sempre aperta».