Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grazie al contributo del consiglio regionale della Toscana che, attraverso il bando “Iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni” di cui alla legge 3/2022, mette a disposizione risorse per iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione, anche Lamporecchio si è colorato con i toni vivaci della street-art.
Attraverso le mani sapienti dei ragazzi del “400Drops-Crew”, gli artisti che hanno realizzato le opere, 4 siti del nostro comune sono stati recuperati e valorizzati. Stiamo parlando dell’area a verde in località Mastromarco, di una piccola superficie all’interno della Fraschetta a San Baronto, per quanto riguarda le pitture sul calpestio e di due pitture su supporto verticale: un muretto in località Cerbaia e una parete della scuola primaria, all’interno del capoluogo.
Questo è solo l’inizio di un nuovo modo di interpretare e arredare gli spazi, con un linguaggio innovativo fatto di originali manufatti artistici di libera e gratuita fruizione, a disposizione della collettività e soprattutto di coloro che hanno lo spirito e la sensibilità per coglierli. Nel mese di gennaio sarà programmata l’inaugurazione per presentare le opere alla cittadinanza, con la partecipazione dei rappresentanti del consiglio regionale.