Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Anpi, ecco le nuove cariche: presidente è Rosalba Bonacchi

15/1/2024 - 13:10

Sabato 13 gennaio, alle ore 15,30, nei locali del circolo Arci L. Bugiani, si è riunito il comitato provinciale Anpi per decidere, tra l’altro, l’assegnazione delle cariche esecutive al proprio interno. Il presidente Aldo Bartoli si è presentato dimissionario, dopo essere stato eletto segretario dal gennaio 2010 al marzo 2016 e presidente dallo stesso mese 2016 alla data odierna.

 

Il comitato, su proposta dell’apposita commissione nominata lo scorso 11 novembre, ha eletto: Renzo Corsini quale presidente onorario, mantenendo la carica di presidente della sezione Pietro Gherardini di Pistoia; Rosalba Bonacchi, già vicepresidente vicaria, alla carica di presidente.

 

Sempre su proposta dell’apposita commissione, il comitato ha eletto la nuova segreteria, così composta: Renzo Corsini, presidente onorario; Rosalba Bonacchi, presidente; Pier Giorgio Pacini, vicepresidente vicario; Rita Monari, vicepresidente; Aldo Bartoli, vicepresidente; Sergio Tintori, vicepresidente; Roero Nesti, segretario; Giuseppe Franceschini, tesoriere; Chiara Innocenti; Renzo Innocenti; Roberta Mazzei; Gemma Neri; Simona Pallini.

Fonte: Anpi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/1/2024 - 10:36

AUTORE:
Bibi

Senti senti.

La nuova presidente , non ha partecipato alla manifestazione organizzata dal Comune .

Questo potrebbe essere casuale oppure altro.

Rivendico di aver considerato l episodio della svastica orientale sul cippo del partigiano, come opera di un imbecillotto e di aver giudicato la manifestazione come la speculazione politica inopportuna .

Buonsenso che la nuova Presidente potrebbe aver applicato.

Non lo sapremo mai....

15/1/2024 - 20:30

AUTORE:
Un iscritto ANPI

Peccato, pensavo che per dare inizio al "nuovo" corso la neo Presidente dell'ANPI provinciale avrebbe partecipato con entusiasmo all'importante iniziativa del Sindaco di Lamporecchio a seguito dello sfregio al Cippo del Partigiano Giovanni Calugi. Purtroppo non è stato così. L'ANPI c'era, sia chiaro, ma la nuova Presidente no! Partendo dalla certezza che il Sindaco di Pistoia non avrebbe MAI organizzato un'iniziativa per un simile atto, ma se, per sbaglio lo avesse fatto, sarebbe stata presente???