Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il circolo Arci Agorà di Pietrabuona ha ospitato l’assemblea annuale del circolo Anpi di Pescia ‘A.Sforzini’. All’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche statutarie e l’organizzazione dell’attività principale dell’Anpi in questo momento, la raccolta di firme ‘Mai più fascismi’, per una nuova stagione di giustizia sociale e solidarietà, per l’attuazione della Costituzione, per respingere ogni forma di razzismo, neofascismo e neonazismo, con la conoscenza, l’unità democratica, la fermezza delle istituzioni.
Poco più di un anno fa è scomparso il presidente uscente della sezione, Aldo Michelotti, che per tanti hanno ha gestito il lavoro dell’associazione; i partecipanti, il presidente provinciale Aldo Bartoli, e il vice presidente nazionale Vania Bagni, ne hanno onorato la memoria con un commosso ricordo.
All’incontro hanno partecipato anche alcuni rappresentanti dell’Anpi di Firenze, che hanno presentato la passeggiata che anche nel 2018 organizzeranno fra i luoghi delle stragi nazifasciste dell’estate del 1944, a Sant’Anna di Stazzema a Monte Luce.
L’assemblea ha eletto Sergio Tintori nuovo presidente della sezione di Pescia di Anpi.