As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Decine di grandi operatori turistici incontrati nell’arco di tre giorni: sono i numeri messi a segno dal Consorzio turistico Città di Pistoia, che dal 4 al 6 febbraio alla Bit di Milano (la Borsa internazionale del turismo) ha promosso la città e la montagna.
L’evento metteva a dialogo agenti di viaggio, aziende e ditte di promozione turistica, Consorzi e associazioni che operano nel segmento. Il Consorzio turistico si è confrontato con moltissimi operatori internazionali, confermando la volontà di impattare con forza crescente sul mercato estero, e con un consistente numero di player italiani.
Agli interlocutori sono così state illustrate tutte le peculiarità del territorio, passando dal patrimonio culturale ai percorsi nella natura, dall’enogastronomia agli eventi.
“L’obiettivo – ha detto Paolo Cavicchio, presidente del Consorzio – è quello di far conoscere il brand Pistoia ad una platea sempre maggiore e sempre più qualificata, così da intercettare flussi turistici che, nel 2024, si preannunciano da record. Il nostro territorio ha tutti i requisiti per proporsi come destinazione stabilmente appetibile. Questi appuntamenti sono una vetrina concreta per valorizzarlo”.