As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Promuovere Pistoia e la montagna pistoiese davanti a decine di buyer nazionali, per consolidarne la reputazione in quello che si preannuncia un anno record per il turismo. È l’obiettivo del Consorzio Turistico Città di Pistoia, che partecipa alla quarta edizione di Sharing Tuscany – la manifestazione ideata da Toscana Promozione Turistica – per condividere le peculiarità di un territorio in grado di proporre esperienze trasversali, che spaziano dall’arte all’enogastronomia, dai percorsi slow nella natura alle esigenze degli sportivi.
Sharing Tuscany si svolge a San Quirico d’Orcia dal 10 al 13 marzo, in collaborazione con l’Ambito turistico Val d’Orcia. Il momento clou per promuovere il territorio è fissato per il 12 marzo, quando il Consorzio Turistico incontrerà 32 diversi operatori italiani, provenienti in particolare dalla Lombardia, dal Piemonte, dall’Umbria, dal Lazio e da altre zone della Toscana.
“Un momento importante – commenta il presidente del Consorzio Turistico Città di Pistoia, Paolo Cavicchio – per incrociare domanda e offerta, raccontando ai buyer del settore le molte peculiarità che il nostro territorio è in grado di proporre. Pistoia e la sua provincia possiedono gli strumenti per intercettare le nuove traiettorie dei flussi turistici leisure e business: questo canale diretto con gli addetti ai lavori ci consente di essere ancora più efficaci”.