Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Pesciauzzanese deve assolutamente vincere contro il Castelnuovo per scongiurare la lotteria dei play out.
Un pareggio potrebbe essere rischioso perché si andrebbe a scontrare con una serie di risultati delle dirette concorrenti, Urbino Taccola impegnato tra le mura amiche contro il Pro Livorno ancora in corsa per il secondo posto e l’eventuale arrivo a quota 36 anche del Quarrata impegnato in terra pisana contro lo Sporting Pisa.
In caso di arrivo a quota 36 di Pesciauzzanese e Urbino Taccola si andrebbe ad uno spareggio, mentre in caso di arrivo a tre con l’ingresso dei quarratini si andrebbe alla classifica avulsa.
Formazione al completo per il tecnico pesciatino che potrà contare sul rientrare Mariani dopo un turno di squalifica, mentre dovrà rinunciare al giovane Mangiavacchi a centrocampo.
A questo punto resta da decidere chi sarà il suo sostituto con quattro giocatori per tre posti, il portiere Lazzeri e i tre difensori Bulckaen, Paoletti e De Palma. Con ogni probabilità mister Maneschi si affiderà all’esperienza di De Min tra i pali liberando di fatto i tre giocatori di movimento, mentre in attacco corsa tra Lucie Smith e Verola, con il primo favorito. Ipotizzando un undici titolare:
De Min, Bulckaen, De Palma, Ferracuti, Amadio, Calistri, Paoletti, Cerri, Lucie Smith, Mariani, Chiocchetti.
I pronostici per le altre gare in programma:
Eccellenza girone a 17^ ritorno (ultima) - 10.04.2011 ore 15,30
Fortedeimarmi - Certaldo 1
Fortislucchese - Pistoiese 2
G.Urbino taccola - ProLivorno 1
J.Montemurlo - Massese 2
Lammari mm - Albinia 1
Lampo - Castelfiorentino 2
Pesciauzzanese - RealCastelnuovo 1
Pisa sc. - Quarrata x
SMMontecalvoli - Pietrasanta x