Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pesciauzzanese deve assolutamente vincere contro il Castelnuovo per scongiurare la lotteria dei play out.
Un pareggio potrebbe essere rischioso perché si andrebbe a scontrare con una serie di risultati delle dirette concorrenti, Urbino Taccola impegnato tra le mura amiche contro il Pro Livorno ancora in corsa per il secondo posto e l’eventuale arrivo a quota 36 anche del Quarrata impegnato in terra pisana contro lo Sporting Pisa.
In caso di arrivo a quota 36 di Pesciauzzanese e Urbino Taccola si andrebbe ad uno spareggio, mentre in caso di arrivo a tre con l’ingresso dei quarratini si andrebbe alla classifica avulsa.
Formazione al completo per il tecnico pesciatino che potrà contare sul rientrare Mariani dopo un turno di squalifica, mentre dovrà rinunciare al giovane Mangiavacchi a centrocampo.
A questo punto resta da decidere chi sarà il suo sostituto con quattro giocatori per tre posti, il portiere Lazzeri e i tre difensori Bulckaen, Paoletti e De Palma. Con ogni probabilità mister Maneschi si affiderà all’esperienza di De Min tra i pali liberando di fatto i tre giocatori di movimento, mentre in attacco corsa tra Lucie Smith e Verola, con il primo favorito. Ipotizzando un undici titolare:
De Min, Bulckaen, De Palma, Ferracuti, Amadio, Calistri, Paoletti, Cerri, Lucie Smith, Mariani, Chiocchetti.
I pronostici per le altre gare in programma:
Eccellenza girone a 17^ ritorno (ultima) - 10.04.2011 ore 15,30
Fortedeimarmi - Certaldo 1
Fortislucchese - Pistoiese 2
G.Urbino taccola - ProLivorno 1
J.Montemurlo - Massese 2
Lammari mm - Albinia 1
Lampo - Castelfiorentino 2
Pesciauzzanese - RealCastelnuovo 1
Pisa sc. - Quarrata x
SMMontecalvoli - Pietrasanta x