Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Campionati toscani, tante medaglie per il Kin Sori

8/3/2024 - 12:57

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

 

Straordinaria prestazione per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd guidata dal Maestro Simone Niccolai, che si aggiudica il secondo gradino del podio come già accaduto nel 2023 a Capannori, anche se questa volta solo per un medagliere unico che la vedeva in testa nell’ individuale.


Conquistano il titolo di campione regionale toscano 2024 il maestro Vikki Jayne Todd nella categoria cinture nere senior e conferma il titolo dello scorso anno, Bacci Edoardo, Congiu Samuel, Giovannelli Mia, Mollica Aurora, Parenti Gabriele, Emmolo Giovanni, El Aafifi Hiba, Romeo Samuele, Ramku Nadire, Berti Matteo, Bachini Isabelle, Fiorini Iesenia, Roberton Camille Louise.


Vicecampioni toscani e argento per Incerpi Dario, Riccardo Benito, Ninkovic Daniel, Lollini Gabriele, FloriVirginia, Pavani Martina.


Medaglia di bronzo e terzo posto per, Vannini Giorgio, Giovannelli Luca, Palomba Sofia, Fagiano Maria, SimbulaNicolo, Lazzerini Morgana, De Paolis Davide.


Straordinario il gruppo femminile che stravince praticamente tutte le categorie dai senior 25 anni fino ai Master 1 e 2 per l’ età di 60 anni e impongono un dominio assoluto, proclamando cosi Altopascio Capitale del Taekwondo Donna Toscano.


Una bellissima dimostrazione di come ragazze mamme o mogli possano riuscire a trovare il tempo per una passione nonostante i figli o lavoro.


Un esempio per tutte quelle donne mamme o mogli che non trovano o non vogliono trovare tempo per lo sport, ma soprattutto anche un validissimo esempio per educare i figli e figlie in questo periodo che tanto si parla di femminicidi.


Premiata dalla delegata nazionale del Taekwondo donna il maestro Vikki Jayne Todd per la straordinaria stagione 2023 e per il gruppo sportivo più numeroso della Toscana con ben 224 bambini tesserati.


Kin Sori Taekwondo asd si conferma un vero e proprio gioiello nella piana di Lucca ad Altopascio con i suoi 224iscritti che ne fanno il club più grande della Toscana, e uno dei primi 5 d’Italia.


Kin Sori Taekwondo asd prende i bambini già dall’ età di 3 anni ed accoglie anche bimbi e ragazzi speciali con un progetto sportivo di inclusione per tutti al di là dei vari corsi per agonisti, amatori o difesa.

Fonte: Kin Sori Taekwondo asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: