As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La decisione sarà presa venerdì nell’assemblea di Lega di serie A. Oltre alla città termale un’altra candidatura forte arriva dalla Marche, dove si è proposta Ancona. Vista la risposta del pubblico viola per il Torneo di Viareggio, se la scelta cadrà su Montecatini, la Fiorentina del mister Renato Buso sarà seguita da un vero e proprio fiume viola.
Montecatini è in corsa per ospitare a maggio la Final Eight del campionato nazionale di calcio Primavera.
Per quanto riguarda la Final Eight tutte le gare avranno la diretta televisiva di Sportitalia.
La Fiorentina al momento è seconda nel girone a pari punti con la Juve a due gare dal termine: per avere l’accesso diretto alla Final Eight, i viola devono arrivare tra le prime due (a parità di punti conta lo scontro diretto): alla Final Eight vanno infatti direttamente le prime due classificate dei tre gironi. Le terze, le quarte e le due migliori quinte classificate disputano invece i playoff di qualificazione: delle otto squadre partecipanti ne rimangono due che vanno poi ad aggiungersi alle sei già qualificate grazie al piazzamento nella regular season.