Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Mastromarco si è qualificato per la final eight 2014 del campionato nazionale di calcio organizzato dal Centro Sportivo Italiano. I ragazzi allenati da Massimo Tarabusi hanno infatti battuto sabato scorso sul neutro del “Meeting Place” di Massa la compagine genovese dell’Associazione Mabota col punteggio di 3-1, superando così brillantemente l’ultimo ostacolo rappresentato dallo spareggio interregionale con la formazione campione della Liguria.
Il Mastromarco, dopo aver subito nei primissimi minuti la pressione dei bianco-azzurri avversari, sblocca presto il risultato con Mancini, bravo a infilare il portiere genovese in uscita con un preciso rasoterra, per poi raddoppiare con lo stesso Mancini prima dell’intervallo. Nella ripresa, il solito Mancini in giornata di grazia realizza la terza rete e mette definitivamente in cassaforte la qualificazione.
La reazione dell’Associazione Mabota non riesce a fruttare più che il classico gol della bandiera, siglato a pochi minuti dal triplice fischio finale. Ora l’appuntamento è a Montecatini Terme dal 9 al 13 luglio; in palio, il tricolore ciessino 2013/14.