Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
E' l'ex comandante della stazione dei carabinieri Biagio D'Errico il candidato a sindaco del centrodestra

5/4/2024 - 11:37

Il centrodestra scende in campo per le elezioni amministrative di giugno presentando il candidato sindaco Biagio D’Errico. Ex comandante della stazione dei carabinieri di Lamporecchio, attualmente in riserva, ha deciso di guidare una lista civica, aperta al mondo civile, ma appoggiata da tutti i partiti che sostengono anche il governo nazionale: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Noi moderati. Di seguito una nota dello schieramento di centrodestra.


"Lo scenario che si sta delineando nel comune prevede confronti interessanti: dopo il Pd di Alessio Torrigiani e la lista apparentemente trasversale di Anna Trassi, era doveroso dare agli elettori di centrodestra la possibilità di convergere su un candidato che ha dimostrato con i fatti nella sua vita la solidità dei suoi valori e la concretezza delle sue idee. Questa proposta vuole essere costruttiva ed è naturalmente rivolta a tutti coloro che cercano un’alternativa valida al governo Pd degli ultimi dieci anni targato Torrigiani.


Anche a Lamporecchio il centrodestra conferma la sua compattezza nel presentare una lista di candidati (sindaco e consiglieri comunali) credibile e pronta ad affrontare, con determinazione e capacità, le sfide di un’amministrazione che lascerà macerie".


La conferenza stampa di presentazione di Biagio D’Errico, che segnerà anche l’inizio della campagna elettorale della lista civica appoggiata da tutti i partiti del centrodestra, avrà luogo domani alle ore 12 presso la sala del consiglio comunale alla presenza dei coordinamenti politici dei vari partiti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2024 - 10:20

AUTORE:
Castrenze

Anche a Lamporecchio si candidano i nazionalisti di destra/destra, anche se tentano di mimetizzarsi dietro a un paravento definendosi lista civica. Lo sanno anche i bambini che appartenere a una Lista Civica significa essere sganciati da tutti i partiti, voi invece siete e rappresentate i partiti che attualmente governano in modo osceno l'Italia. Vi vergognate a farlo alla luce del sole? Il dubbio sorge. Noto con piacere che non accogliete solo i fedelissimi, ma anche i saltatori di fossi. Complimenti ma oramai lo stare in politica é questo! Lo vediamo frequentemente a livello nazionale per cui voi non potete essere diversi perché rappresentate il peggio della vecchia politica. Inoltre proponete un candidato sindaco che non abita a Lamporecchio, che interessi può avere? Abbiamo visto tutti l'utilità di avere in consiglio comunale un consigliere di opposizione con le stesse caratteristiche. Se a Lamporecchio non comprendono questo non prevedo un bel futuro.