Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Geloso, aggredisce compagna con una roncola e danneggia l'auto di un passante nella quale si era rifugiata: arrestato

19/4/2024 - 12:09

L’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, nell’ambito della costante attività di controllo del territorio in questo capoluogo, a seguito di segnalazione pervenuta tramite 112 Nue inerente coppia che litigava animatamente per strada, intervenuto sul posto notava una donna rifugiata nell’auto di un passante e il suo aggressore (italiano, classe 1968) che, alla vista degli agenti, saliva sul proprio furgone per darsi alla fuga. Gli operatori dopo un breve inseguimento lo hanno fermato e condotto immediatamente in questura.

 

Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe salita sul veicolo condotto dal proprio compagno mentre si trovava in un bar della periferia pistoiese e sarebbe stata aggredita e minacciata dal predetto con una roncola avente una lama di circa 35 cm per asserite ragioni di gelosia. La vittima è riuscita a scendere dal mezzo rifugiandosi nell’auto di un passante dopo vari tentativi che trovavano l’opposizione del compagno. Condotta presso il locale pronto soccorso è stata considerata guaribile in 7 giorni.


Il conducente della vettura in cui la donna si era rifugiata, a seguito di invito, si è recato presso gli uffici della questura per denunciare il patito danneggiamento del mezzo e la violenza privata subita, visto che l'uomo avrebbe colpito l’auto e impedito la fuga prima dell’arrivo degli operatori.


Per quanto accaduto, il responsabile è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e violenza privata, nonché deferito all’autorità giudiziaria per sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia (considerato che dagli accertamenti esperiti sarebbero emersi pregressi episodi di tale natura), lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto di oggetti atti a offendere. Sottoposta a sequestro la roncola utilizzata nella dinamica di aggressione.


Inoltre, dagli approfondimenti svolti attraverso la consultazione delle banche dati in uso alle forze di polizia, appurata la presenza di armi all’interno dell’abitazione dove il responsabile risiede, si è proceduto al ritiro cautelare ex art. 39 Tulps. In particolare sono stati trovati e ritirati: tre fucili, una rivoltella, due pistole ad aria compressa e alcune munizioni.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: