Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'amministrazione comunale ha il piacere di informare la cittadinanza, che a seguito della pubblicazione sul Bollettino ufficiale di Regione Toscana n. 13 del 27.03.2024 degli avvisi di approvazione del PS con Dcc n. 71 del 18.12.2023 e del PO con D.C.C. n. 72 del 18.12.2023, inizia il periodo della pubblicazione di tali avvisi per giorni 30, così come previsto dall'art. 19 c. 7 della L.R. n. 65/2014.
Decorsi i suddetti trenta giorni coincidenti con il giorno 26 aprile, il Piano strutturale e il Piano operativo troveranno piena efficacia e da tale data decadranno i previgenti strumenti comunali (Regolamento urbanistico e previgente Piano strutturale).
Tutti coloro che vorranno attuare trasformazioni edilizie sul territorio del comune di Ponte Buggianese, dal giorno 26 aprile, potranno e dovranno usufruire dei nuovi strumenti.
"Desidero ringraziare – commenta il sindaco Nicola Tesi - tutti coloro che hanno partecipato al percorso di formazione degli strumenti e Questa Amministrazione, unitamente al personale dell'Ufficio Tecnico, rimarrà comunque a disposizione per dare tutti i chiarimenti sui nuovi strumenti urbanistici e se del caso, dopo un primo periodo di rodaggio, apportare eventuali ed opportune modifiche, secondo le normative vigenti, e nello spirito di dare risposte alla cittadinanza. A breve inoltre saranno avviati gli incontri con i tecnici per l’illustrazione del nuovo applicativo per la gestione delle pratiche edilizie".