Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PODISMO
In 250 al ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria"

29/4/2024 - 10:05

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982 che si e corsa su le strade delle colline della zona termale sulla distanza di km 14,500 per i competitivi e di km 11 e 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

 

La vittoria assoluta è andata all’italo-albanese Andi Dibra (Polisportiva Chianciano) appartenente alla categoria veterani che conclude la gara con il tempo finale di 54’08 nella sua categoria, precede l’emiliano Fabio Corradini (5 Cerchi) e Federico Gonfiantini (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).


Nella categoria assoluta uomini il migliore è stato Morgan Petrucci (Sansoni Team) con il tempo di 54’39’’e precede di 1’07’’, Marco Guerruci (Orecchiella Garfagnana) e di 1’16’’ Giuseppe Massaro (Montecatini Marathon), quarta posizione per Simone Cimboli (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e quinto Mirko Tondini (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane).

 

Claudio Casalini (Il Ponte Scandicci) ottiene il primo posto nella categoria veterani argento uomini con il tempo di 58’17’', secondo classificato Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico), il terzo posto se lo aggiudica Mileno Frediani (Montecatini Marathon).


La categoria veterani oro ottiene il primo posto il rappresentante dell’Atletica Vinci Stefano Balestri chi compie il precorso in 1h16’03’’, secondo posto per Michele D’’Alvano (Atletica Cascina) e terzo si classifica Narciso Andreani (Gruppo Sportivo Run…dagi).


La rappresentante dell’ Atletica Castello Firenze Nina Gulino si aggiudica la categoria assoluta donne con il tempo finale di 1h03’52’’ e precede 1’27’’ Mihaela Robu (Runcard) e di 1’09’’ Simona Corradossi (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane), il quarto posto lo ottiene Carmela Di Bono (Orecchiella Garfagnana) e il quinto Veronica Mariotti (Montecatini Marathon).


Nella categoria donne veterane primo posto ancora una volta per Damiana Lupi (Atletica Vinci) che conclude la gara in 1h06’43’’, seconda Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana), al terzo posto Maida Mei (Gruppo Podistico Cai Pistoia).


Nella categoria donne veterane argento è prima Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico) che ottiene il tempo di 1h22’05’’, secondo posto per Marica Lucaci (Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane) e al terzo Patrizia Franchi (Gruppo Podistico Cai Pistoia).
 
di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: