Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il candidato al consiglio comunale Luca Bini (M5S) interviene sulla raccolta rifiuti.
"Alia afferma che il 94,9% degli utenti è soddisfatto nel servizio offerto; la notizia rimbalza sui quotidiani e la sensazione che si vuol trasmettere è che va tutto bene, nel più classico dei climi da campagna elettorale. Ma basta alzare lo sguardo dal giornale e guardarsi intorno per capire che Montecatini è sporca e il servizio è altamente inefficiente.
L’articolo parla di 1550 famiglie su 58 comuni, praticamente meno di 30 famiglie di Montecatini. E le altre cosa ne pensano? Le scelte assolutamente non lungimiranti dell’amministrazione Baroncini, con il suo “sistema ibrido per accontentare tutti” non ha accontentato nessuno ma sopratutto sono aumentati i costi in maniera esagerata e pericolosa per l’economia cittadina.
E’ il momento di dire basta a questa propaganda di bassa ‘lega’; servono azioni concrete. Il Movimento 5 Stelle, insieme alla coalizione “Claudio Del Rosso sindaco”, come punto programmatico, ha un obbiettivo preciso sulla questione rifiuti: aderire al circuito “rifiuti zero” e l'introduzione di una bollettazione puntuale e un sistema premiante, ovvero, basare il sistema sulla misurazione dell’indifferenziato prodotto da ogni singola utenza; questo ci permetterà di migliorare il servizio, alleggerire le bollette e migliorare l’ambiente".