Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Giovani democratici impegnati per le elezioni europee: "Tre incontri di riflessione e aggregazione"

22/5/2024 - 10:34

In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, i Giovani democratici di Pistoia hanno appena concluso un ciclo di appuntamenti per avvicinare le nuove generazioni alla politica e alla militanza.

 

Si è trattato di una serie di tre incontri che hanno alternato la politica, la riflessione e l’aggregazione. La giovanile del Partito democratico, nel comune di Pistoia guidata da Alessia Paoli e con il supporto di Alessio Dolfi e Lorenzo Scalise, ha costruito prima un incontro sulle opportunità che l'Europa mette in campo per i giovani con Bernard Dika (portavoce del presidente Giani), poi un torneo di beach volley e l’ultimo incontro, lunedì scorso, con il direttore di Fanpage Francesco Cancellato e l’on. Marco Furfaro per riflettere e confrontarsi sulle nuove destre e immaginare ricette per contrastarle. Questo ultimo incontro, in collaborazione con il Pd comunale.

 

“Siamo molto contenti - affermano i Gd - perché in queste settimane abbiamo avvicinato tanti ragazzi e ragazze con passione civile e voglia di fare. I Giovani democratici sono un’organizzazione che prende posizione e sa da che parte stare, sulle questioni locali come su quelle nazionali, e pensiamo che unire la buona politica, l’impegno per la città e un po’ di sano divertimento sia il modo migliore per stimolare i nostri coetanei, che infatti rispondono. La nostra generazione non è certo disinteressata: ha solo bisogno di trovare i propri canali per esprimersi”.

Fonte: Giovani democratici
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/5/2024 - 9:55

AUTORE:
Mr. Gingels

Nel gruppetto di quella ventina, che sono sempre gli stessi (guarda caso ...) c'è qualcuno che non ha diciott'anni, ma ronza trenta e si fa sempre mantenere dal babbino che prende gli stipendioni nei comuni, perchè a suo tempo "sistemato" dal nonno, gerarca del "partito", e sta a casa da mammina, che gli fa da "perpetua".

Questi vivono nell'illusione che si possa ripetere per loro il "miracolo" ricevuto dai genitori.

Ma quel tempo è per loro purtroppo finito, quella "mucchina" non solo non fa più latte, ..., è proprio morta.

Tra spritz e beach volley, forse cominciare a fare qualche ora di lavoro "vero" non sarebbe malaccio, ma a trent'anni, oramai anche quel treno lì è passato.

Che tristezza ..., meno male che la gioventù sana, quella vera, è distante anni luce da questi ..., l'aggettivo mettetecelo voi ...

22/5/2024 - 11:58

AUTORE:
Controsenso

Giovani Democratici e riflettere sono palesemente degli ossimori.

Questi giovani-vecchi che a 18anni già bramano di mangiare grazie alla politica è quanto di più triste e squallido possa esistere.

22/5/2024 - 10:45

AUTORE:
Mr. Gingels

Spritz, locali alla moda, beach volley, mi sembra di rivedere il Prof. Dervis Fontecedro, dell'Universià di Palo Alto, in California.

Enrico Berlinguer si rigirerà nella tomba ...

Comunque tranquilli, ...,. vedrete che sorpresina il 9 Giugno ...

Fareste bene, prima che sia troppo tardi, a riconsiderare tutta una serie di cosette ..., prima che gli elettori vi facciano sparire dagli orizzonti elettorali ...