E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ online sul sito della Provincia di Pistoia il bando di asta pubblica per l’alienazione di due immobili di proprietà dell’amministrazione, che avrà luogo giovedì 30 maggio alle ore 12 presso il palazzo sede della Provincia in piazza San Leone.
I lotti in vendita sono una ex rimessa cantoniera, della superficie lorda di circa 36 mq, situata nel Comune di Pistoia in località Pontenuovo, in Via Montalese SP05 – Via Sestini 200 ed un immobile di circa 633 mq situato al piano terra di un fabbricato condominiale nel Comune di Agliana in via Giovanni XIII.
L’alienazione degli immobili avrà luogo tramite pubblico incanto, con il metodo dell’offerta segreta al prezzo stabilito con offerte più vantaggiose od almeno a tale prezzo. Sono ammessi a partecipare le persone fisiche, le imprese individuali - anche artigiane - le società commerciali, le società cooperative e i consorzi in possesso degli specifici requisiti dettagliatamente descritti nel bando.
Le specifiche tecniche di entrambi i lotti in vendita sono consultabili alla pagina https://albo.provincia.pistoia.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/3188678 dove è possibile scaricare il bando di asta pubblica, il modello per la redazione della domanda di partecipazione e il modello per la redazione dell’offerta economica.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è giovedì 30 maggio entro e non oltre le ore 11.