Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Fanucci presenta richiesta di riconteggio schede: "Non pensiamo a brogli, solo errori o valutazioni non omogenee"

11/6/2024 - 19:26

“Montecatini Terme il futuro è nel nome”. Comincia così, con lo slogan della campagna elettorale, il breve commento di Edoardo Fanucci, candidato sindaco delle liste “Fanucci sindaco”, “Patto per la città” e ”Insieme” alle elezioni di sabato 8 e domenica 9 giugno. Fanucci annuncia di aver presentato un ricorso per il riconteggio delle schede elettorali e che parlerà di questo e altro in una conferenza stampa, convocata per giovedì 13 giugno.


“E’ stata una corsa fantastica, a perdifiato: 2484 preferenze, il 27% di voti, senza simboli di partito, con una coalizione amministrativa che ha dato tutto non solo intorno a me ma soprattutto intorno ad un progetto bellissimo – sottolinea Fanucci -. E’ da lì che vogliamo ripartire, è da lì che vogliamo insistere nel nostro percorso”.

 

Un percorso che ha condotto il candidato sindaco a pochi voti dall’accesso al ballottaggio e che comunque non termina qui. “Abbiamo indetto una conferenza stampa nella quale parleremo di tutto, soprattutto delle cose che vogliamo realizzare e che ci stanno a cuore. Attenzione, noi chiediamo i riconteggi, lo abbiamo già fatto – conclude e precisa Fanucci -, ma non perché pensiamo che ci siano stati dei brogli, assolutamente no, magari degli errori o delle non omogenee valutazioni: un modo per dire grazie e per confrontarci sul futuro della città”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2024 - 18:52

AUTORE:
duca

I risultati delle elezioni amministrative sono stati chiari, la città, a maggioranza centro destra rinnega il suo candidato e la maggioranza dei cittadini vuole un cambiamento. Tale richiesta di nuovo è però divisa in perfetta parità, pertanto, se gli altisonanti slogan , NON MI CANDIDO PER ME, MA PER IL BENE DELLA CITTA’, sono veri e sinceri, c’è solo un modo naturale di dare una risposta seria e concreta ai tanti cittadini che hanno votato per il Del Rosso ed il Fanucci. Fare l’apparentamento, alla luce del sole, per il ballottaggio, così si divideranno equamente i consiglieri e gli incarichi, e solo così tutti i cittadini che hanno votato per loro potranno sentirsi rappresentati. Se qualcuno riterrà opportuno non farlo e andare avanti per la propria strada non lo farà certo per il bene della città, come hanno sbandierato ai quattro venti , ma solo per se stesso e il proprio orticello.

12/6/2024 - 14:30

AUTORE:
luciano

Ma bisogna vedere cosa faranno La Penna e Fanucci se confermato il risultato. In particola Fanucci se rimanesse fuori dal ballottaggio cosa dirà ?

12/6/2024 - 13:47

AUTORE:
tito

La mia curiosità ora è una:
Fanucci si è candidato perchè, evidentemente, non andava doccordo con la Sinistra DelRosso....
Del Rosso disse che i sarebbe levato sassolini in relazione a Fanucci ed al suo modo di fare.....

Ed ora che fanno???? tarallucci e vino????

Una bella città con un futuro di m...Oppure finalmente qualcuno si arrende???

12/6/2024 - 8:22

AUTORE:
giovanni cremaschi

Leggevo gli esiti delle votazioni e mi domando che speranza abbia ora Del Rosso di vincere al ballottaggio con la palla al piede dei 5 Stelle.
Vedo che il loro rappresentante ha preso solo 17 voti :-)ammazza eheheheheh