Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un giallo per Miss Italia: scelta prima annunciata, poi smentita

20/4/2011 - 8:37

MONTECATINI. Un piccolo giallo per Miss Italia. Nel pomeriggio si era diffusa la voce che la scelta come prossima sede delle selezione fosse caduta su Sanremo. Era stato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni a dare per certo l'evento, indicando anche Antonella Clerici come possibile conduttrice. Ma nel pomeriggio Patrizia Mirigliani è emesso una nota ufficialle nella quale smentiva l'avvenuta scelta «Sanremo è solo uno dei Comuni che si sono candidati ad ospitare il concorso, né da parte nostra la città ligure è stata mai designata come sede ufficiale delle finali 2011. Fino a questo momento non abbiamo indicato alcuna località. Anche per quanto riguarda il conduttore niente è stato deciso».

Oggi intanto è in programma un nuovo incontro a Roma tra il sindaco Bellandi e la società Miren che gestisce il concorso. Il sindaco cercherà di chiudere l'accordo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2011 - 23:43

AUTORE:
Cristiano

Non posso che essere completamente d'accordo con Hunyer; la carovana di Miss Italia non produce senz'altro ricchezza. Tuttavia si tratta di un ottimo investimento come pubblicità indiretta; se sfruttato a dovere il concorso porterà una visibilità a Montecatini certamente diversa rispetto alla cartellonistica nelle partite della nazionale. Mi dite quanto può interessare ai maschietti che guardano la partita una cura estetica a base di acque? E quanto invece alla Signora che guarda Miss Italia?

20/4/2011 - 8:46

AUTORE:
Hunyer

Siamo sicuri che sia il giusto modo per rilanciare la città? Io non p. La carovana di miss italia non é un buon affare. Sono degli scrocconi. Non pagano i debiti che lasciano. Pretendono solamente. Ditemi un pó: perché altta città come Chianciano non li ha voluti? Perché non é un buon affare. Gli albergatori si troveranno ancora piú indebitati.