Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La "Società Soccorso Pubblico", rinomata organizzazione di volontariato, è lieta di annunciare l'apertura del suo nuovo centro prelievi in convenzione con l'Asl.
"Questo significativo traguardo rappresenta il culmine di un progetto iniziato un anno fa, quando l'associazione ha deciso di ristrutturare i suoi due ambulatori, riportandoli a nuovo splendore.
Il nuovo centro prelievi, situato nel cuore della città, offre un servizio fondamentale ai cittadini. Non solo è un centro convenzionato con la sanità pubblica, ma include anche un ambulatorio infermieristico privato dove sarà possibile usufruire di molteplici servizi aggiuntivi".
Per prenotarsi al centro prelievi è sufficiente visitare il sito zerocode.sanita.toscana.it dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 9:30. Gli ambulatori saranno aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, e la domenica solo la mattina.
Questo importante passo avanti è stato reso possibile grazie al consiglio di amministrazione in carica, che ha subito creduto nelle potenzialità di questi ambulatori. "Questo è solo l'inizio", commenta il presidente Gabriele Pellegrini. "Questi lavori fanno parte di un progetto più ampio, ma è giusto e corretto riconoscere i meriti di ogni singola azione. Questo progetto è stato seguito sotto la supervisione di Christopher Molinaro, nostro volontario decennale e consigliere, che nella sua lungimiranza ha visto un nuovo punto su cui mettere le basi per quella che sarà la nuova sanità della città di Montecatini: fruibile a tutti, funzionale e professionale. Abbiamo ancora tante novità per i nostri soci e per i cittadini".
"L'apertura di questo centro prelievi dovrebbe inorgoglire ogni singolo cittadino di Montecatini Terme. La dedizione e l'impegno profusi in questo progetto sono una testimonianza del potenziale della nostra comunità di crescere e migliorare, fornendo servizi essenziali di alta qualità a tutti i residenti. Ogni cittadino può essere fiero di far parte di una comunità che non solo si prende cura dei suoi membri, ma innova e guarda al futuro con determinazione e ottimismo".