Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un evento che ancora non si era mai visto in provincia e che è pronto a lasciare il segno: l’appuntamento sull’agenda è già fissato, per il prossimo 11 luglio all’Oasi Padel di San Michele Agliana per la 1° edizione del “Rave Padel”. Si tratterà della prima serale a tema che vedrà scendere in campo, in otto ore di partite ininterrotte dalle 22 fino alle prime luci dell’alba del giorno successivo, ben 64 coppie che saranno suddivise per livelli. In ognuno dei quattro campi, infatti, ci saranno “principianti”, “intermedi”, “elevato” ed “avanzato”.
L’organizzazione dell’evento è affidata alla giovane e dinamica società sportiva dell’Asd Padelmaniac, con Lorenzo Santalucia in prima persona, in collaborazione con la società che gestisce l’impianto aglianese con in testa il proprietario Alessandro Flauto e il direttore dell’area tecnica Alessandro Manzini: grazie all’unione delle forze, infatti, sarà possibile organizzare una serata indimenticabile.
Oltre alle partite e alle questioni di campo, non mancherà il divertimento, la musica, la voglia di stare insieme per gustarsi questo evento fino in fondo.