As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"In cammino per aiutarti" è l'impegno che l'associazione Panoramic Walk ha voluto prendere in favore dei pistoiesi colpiti dalla Sclerosi laterale amiotrofica.
È per questo che ha organizzato per domenica 5 giugno una camminata non competitiva, giunta alla sua quarta edizione, il cui ricavato quest'anno è destinato alla sezione pistoiese di Aisla, l'associazione per la sclerosi laterale amiotrofica.
La partenza è doppia, ed è in programma alle 8 da Candeglia e alle 7.30 da Montale. I punti di ritrovo sono il parcheggio adiacente alla scuola di Candeglia e Piazza Giovanni XXIII a Montale.
Poi i due gruppi di partecipanti si ritroveranno sullo stesso sentiero una volta che saranno arrivati vicino alla destinazione finale di Cascina di Spedaletto, dopo aver percorso 8 partendo da Pistoia oppure 12 chilometri per chi inizierà il percorso da Montale.
La quota di iscrizione è di soli 10 euro, che andranno a finanziare i progetti di Aisla Pistoia in favore delle persone colpite da Sla.
Per il pranzo i partecipanti potranno provvedere per proprio conto, con un ristoro al sacco, oppure con 15 euro possono prenotare il pranzo presso la Cascina di Spedaletto.
"Ringrazio Panoramic walk - afferma Daniela Morandi Matteoli, referente pistoiese di Aisla - per aver pensato a noi, ma soprattutto ai nostri assistiti e alle loro esigenze. È grazie a questo tipo di iniziative e a questa generosità che siamo in grado di far conoscere la Sla e i suoi effetti e di proseguire nella nostra opera di sostegno verso i malati e loro familiari. Grazie ancora e vi aspettiamo numerosi".Per info e prenotazioni si può telefonare al 333 4749555.