A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
“Appunti di viaggio: racconti di Toscana tra cultura e cibo” organizzati da Confesercenti Pistoia nell’ambito del progetto della Regione Toscana denominato Vetrina Toscana, giunge alla terza tappa con “Echi di montagna". Sabato 27 luglio a Cutigliano è infatti in programma “Doganaccia, una mattina in armonia”, alla scoperta del territorio, la cultura, la storia della ristorazione di qualità, le botteghe, le aziende agricole e i produttori.
L’evento inizierà la mattina con la “traversata” in funivia da Cutigliano fino alla Doganaccia. Da lì si partirà per un breve trekking energizzante per arrivare a un laghetto di montagna. Il gruppo troverà al fresco degli alberi della foresta alcuni musicisti per un concerto del risveglio nel bosco. Un’esperienza musicale immersi nella natura, un’immersione sonora per rilassarsi attraverso i suoni ancestrali degli strumenti a percussione che fanno parte della collezione della Fondazione Luigi Tronci. L’energia vibrazionale che scaturisce da gong, campane tibetane, campane a lastra, burma bell creerà un’atmosfera da sogno che porterà i partecipanti a vivere un’esperienza benefica per mente e corpo.
Dopo il concerto si tornerà alla funivia per la discesa fino a Cutigliano e per concludere in bellezza, con un pranzo al ristorante Nonno Cianco, dove si potrà gustare un menù tipico toscano preparato con i prodotti freschi della montagna.
Per info e prenotazioni: https://appuntidiviaggiotoscana.it/echi-di-montagna/
L’evento è realizzato da Confesercenti Pistoia con la direzione tecnica di Toscana Turismo & Congressi/Primavera Viaggi. Con il contributo di Toscana Promozione Turistica e Unioncamere Toscana. Con il sostegno di Enegan e Chianti Banca e in collaborazione con Terre in Cammino e Percussion Experience-Fondazione Luigi Tronci.