Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Una raccolta di firme a sostegno della Ztl e dell'area pedonale-termale

22/4/2011 - 12:25

Sta nascendo un movimento che punta a sostenere la decisione dell'amministrazione comunale di creare una ztl notturna e un'ampia area pedonale-termale, così come illustrato nell'incontro di ieri dal vicesindaco Edoardo Fanucci alle associazioni dei commercianti e degli albergatori.

Per questo è già partita una raccolta di firme in favore di questo provvedimento che si tradurrà nell'istituzione di un comitato denominato "Il pedone protagonista".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/4/2011 - 21:18

AUTORE:
viale verdi?

leggo con stupore che il problema principale di NOI montecatinesi è diventato il Viale Verdi con la sua chiusura.
e io che pensavo ci fossero 1000 problemi ben piu importanti da affrontare...

che poi è il volere di molti albergatori quello di chiudere il centro...ma leggo che stanchi di far comandare le lobby degli hotels, vogliamo chiudere.
mi sa che mi sfugge qualcosa, boh

27/4/2011 - 6:25

AUTORE:
SudSud

Probabilmente trattasi di persona influente in questo comitato Sud,sono daccordo con l'impostazione della mancanza totale di rispetto da parte dei "cittadini"nei riguardi della zona da lei,immagino rappresentata,sulle firme andrei più piano e cercherei di fare raccolta di firme sui problemi della zona che ce ne sono molti e non si risolvono con aperture o chiusure viali,ZTL,piste ciclabili ecc.

26/4/2011 - 22:10

AUTORE:
smog

non credi che 200 mt di strada centrino poco con l'aria di montecatini?

26/4/2011 - 19:29

AUTORE:
pierangelo

e' l'ora di farla finita con chi comanda a montecatini altro che commercianti e albergatori che poi di concreto per la citta' non fanno altro che sfruttarla a vantaggio loro e non per tutti i cittadini che vi abitano e che devono respirare tutto l'anno aria inquinata.
CI SIAMO ANCHE NOI E SI DEVE FIRMARE VE NE PORTO 300 DI FIRME
DEL MIO COMITATO!!!!!!!!

25/4/2011 - 10:15

AUTORE:
Nicola Guelfi

Buongiorno,

Credo che bisognerebbe lasciar perdere la raccolta firme (da entrambi le parti)

Questa non può che dividere una città che ha dimostrato, davanti a progetti concreti, che gli interessi di TUTTI sono nella stessa direzione.

Un negozio chiuso nuocerà al legittimo propietario, all'albergatore che avrà una città meno "vendibile" e al cittadino che avrà una città meno "vivibile".

Grazie e cordiali saluti

24/4/2011 - 8:47

AUTORE:
Radar

Chi l'ha detto che in Italia assistiamo alla "fuga dei cervelli" ... Geppo e' rimasto!

23/4/2011 - 18:44

AUTORE:
Antonio

Rispondo a Lollobrigida per confermare che sono clente della Gelateria Desideri e continuerò ad essere cliente, gustando il loro gelato dopo una bella passeggiata sul Viale Verdi, cosa che faranno in molti.
Grazie dello spazio dedicato.

23/4/2011 - 18:15

AUTORE:
Adjcuwhrjxjsb

Meno male ci sei te che giri un Po il mondo, e magari hai trovato aree pedonali adeguate.
E magari se sei anche fortunato tu che giri il mondo potresti aver trovato località termali con adeguate zone pedonali e UNA PISCINA... Ma dovresti essere mooolto fortunato!!!
Fate ridere

23/4/2011 - 13:42

AUTORE:
kappa

Come già espresso nel titolo, sono pienamente a favore: ci vogliamo definire "città termale" e non siamo "dotati" neanche di una zona pedonale degna di questo nome... per mia fortuna riesco a girare un pò il mondo, e in tutte le città, più o meno turistiche, che ho visitato finora ho sempre trovato una zona pedonale di tutto rispetto... anche in Cile e Cuba... rendiamocene conto

23/4/2011 - 13:19

AUTORE:
lollobrigida

x geppo

la tua anche se critica è in realtà la dimostrazione che se il viale verdi negli ultimi anni si è "allungato" è in gran parte merito della gelateria desideri.
Ciò non toglie che tu possa prendere il gelato altrove, ci mancherebbe.
comunque saremo presenti e vi aspettiamo in gloria...solo allora si vedranno i veri risultati...

una strada qualunque

23/4/2011 - 12:29

AUTORE:
Geppo

sono d'accordo con blue: andiamo a firmare in viale verdi per la chiusura, ma impegnamoci a frequentarlo con maggiore frequenza.
ps certo se il gelato costasse meno forse ci verrei più volentieri. Non solo... te ne danno anche poco! allora lo sai che c'è? lo prendo da GOMMA e vengo a piedi fino al tettuccio
"testardo"
Geppo

23/4/2011 - 12:08

AUTORE:
blue

per le firme potete venire in qualsiasi negozio sul Viale Verdi.
Potrebbe essere un modo per portare più gente in questa area.
Infatti, come sicuramente saprete, il Viale anche nel periodo di Pasqua (uno dei 3 momenti clou del turismo locale) è praticamente semi deserto.
Ma sicuramente chi firmerà questo giustissimo provvedimento si impegnerà a frequentare fin da subito questa nostra bellissima strada.
sarebbe un pò strano se chi con tanto ardore ha voluto questo cambiamento poi sparisse nel nulla senza venire quantomeno a vedere i risultati ottenuti in mesi come giugno e luglio.

stay tuned!

22/4/2011 - 22:53

AUTORE:
pedone

Vorrei firmare anch'io a favore dell'area pedonale,dove devo andare?