Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Area pedonale, si estende la Ztl alla zona del mercato

11/6/2011 - 6:53

MONTECATINI

La giunta comunale non ha ripensamenti e va avanti lungo il percorso tracciato, per quanto riguarda la Ztl e l'isola pedonale termale su viale Verdi.

Il vicesindaco Edoarco Fanucci l'altra sera in consiglio è stato chiaro. Ha detto che l'obiettivo della stagione 2012 è la pedonalizzazione completa del percorso che va da piazza del Popolo al Tettuccio. Fanucci ha detto che la giunta crede fortemente nella chiusura, come primo passo per rilanciare la città.

Inoltre, per combattere la prosituzione e il degrado da merocledì prossimo un'ampia fascia della zona sud e quella del mercato saranno inserite nella Ztl e chiuse al traffico, come già è avvenuto lo scorso anno. Il provvedimento resterà in vigore fino al 15 ottobre.

Durante il consiglio era presente anche una delegazione dei commercianti del mercato, preoccupati per il fatto che da alcuni giorni si sono interrotti i lavori a causa di alcuni chiarimenti chiesti dalla Soprintendenza. L'assesessore Monica Galluzzi rispondendo a una interrogazione del consigliere Sensi ha poi chiarito che è stato modificato il progetto per piazza Cesare Battisti, e nonnsarà più fatta la fontana prevista, ma saranno installate strutture modulari da poter utilizzare anche come spazio espositivo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2011 - 16:39

AUTORE:
gianfranco guelfi

Carissimo signor Tubi ma Lei è al corrente che esistono pure le terme Redi o ne ignora l'esistenza....su questa domanda io sto gia....meditando
buona serata

11/6/2011 - 15:48

AUTORE:
Giuseppe Tubi

Una soluzione inevitabile ed, allo stesso tempo, molto piacevole per chi crede nel rilancio di Montecatini.
I soliti che, fino a poco tempo fa, esultavano per la conquista delle finali di Miss Italia e per l'assegnazione dei Mondiali di Ciclismo HANNO il DOVERE morale di appoggiare le decisioni di questa giunta...

In caso contrario, predicano bene e razzolano male...

Meditate gente, meditate...

11/6/2011 - 13:40

AUTORE:
Mieroilluso

Cari Renato, dato che il tutto anche a tuo parere sarebbe giustificabile in presenza della nuova piscina, come mai nessuno ne parla? Come mai invece di annunciare la prossima chiusura del traffico con un anno di anticipo non si annuncia la sicura data di apertura delle terme? Qual'e il secondo passo e quando questo e' previsto?

11/6/2011 - 13:02

AUTORE:
Renato

ho letto con vivo interesse quanto affermato dal vice sindaco sulla stampa locale in merito alla chiusura da piazza del popolo al tettuccio. una scelta difficile e forte che solo una giunta con gli attributi potrà mettere in atto. ovviamente questo sarà possibile solo con le leopoldine concluse e a mio avviso sarà il primo passo verso il rilancio definitivo della città di Montecatini Terme.
Renato Neri

11/6/2011 - 12:43

AUTORE:
Mieroilluso

Il vice sindaco dice che la chiusura e' il primo passo... Vorremmo sapere qual'e il secondo e i tempi.... Se possibile, ringrazio in anticipo

11/6/2011 - 10:43

AUTORE:
ginfranco guelfi

P.S. dimenticavo di dire che la maggioranza a cui eccennavo è la stessa che poi il sabato e alla domenica prende la macchina e va alla multisala di campi bisenzio con tanti saluti al "salotto buono di montecatini"od in altri ameni posti attrezzati con parcheggi e che non parlano a vanvera di z.t.l. che una persona di nome prof. Dino Scalabrino risolse 50 anni fa in circa due ore....ma erano altri tempi e forse, senza offesa per nessuno altre persone

11/6/2011 - 10:35

AUTORE:
gianfranco guelfi

Leggo sui quotidiani di stamani mattina sabato 11 Luglio 2011 una serie di la lamentele sulla nuova z.t.l., fra cui spicca l'amara constatazione del dottor Lavarini, la cui famiglia intraprende a montecatini da diecine di anni,che si vedrà costretto a chiedere lo svincolo per il suo teatro e dall'altra parte il nostro serafico vice sindaco che lancia in resta promette per il 2012 nuove chiusure.Vorrei rammentare la dottor Fanucci che democrazia non vuol dire intransigenza della maggioranza, ascoltare quelle che sembrano minoranze (non potrebbe essere diverso visto l'esiguo numero di imprenditori che opera sul viale Verdi)è sempre opera saggia ed utile.So' che questo scritto niente cambierà ma forse cambierà la situazione di viale verdi gli svincoli richiesti potrebbero aumentare......da parte di imprenditori che operano nella città termele ben prima che il vice sindaco nascesse.
buona domenica a tutti

11/6/2011 - 9:09

AUTORE:
montecatinese

Piazza Cesare Battisti? Un vero e proprio scempio attuato prima dalla ex amministrazione e proseguito con l'attuale giunta...avete messo in ginocchio attività commerciali, uffici, studi medici, ecc.ecc.ecc. Una sola parola: BRAVI CONTINUATE COSI' !