Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Luminarie, Confcommercio incontra Comune: "Amministrazione impegnata a completare l’illuminazione dove possibile"

26/11/2024 - 19:38

“Le luminarie natalizie possono essere migliorate per qualità e per diffusione nelle vie. L’abbiamo detto al Comune, che si è impegnato a compiere tutti gli interventi possibili affinché questo accada”. Lo dice Confcommercio, a margine di un incontro dedicato con l’assessore alle attività produttive, Marco Silvestri.


“Abbiamo rilevato – prosegue la nota – alcune criticità che crediamo debbano essere gestite nel più breve tempo possibile. A oggi alcune zone risultano più illuminate di altre e la nostra richiesta è quella di uniformare il più possibile la luminaria natalizia. Da parte del Comune, per le vie oggetto della sola illuminazione ‘a bandiera’, sono stati rappresentati problemi di natura tecnica e autorizzatoria. Per le vie ad oggi meno illuminate, invece, l’amministrazione si è impegnata a compiere tutti gli interventi che saranno ritenuti possibili, da qui ai prossimi giorni”.


“L’incontro si è concluso con la promessa di organizzarci con largo anticipo per il prossimo Natale: l’esperienza che abbiamo maturato nel corso degli anni potrà essere molto utile in termini di gestione di una dinamica estremamente importante per le imprese che rappresentiamo”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/11/2024 - 18:07

AUTORE:
Andrea Fanucci

Leggendo questo articolo ed altri sullo stesso tema , mi chiedo se proprio sono così importanti per promuovere il turismo , il commercio e l'economia. Sarà che vivo in una strada dove non si è mai vista una luminaria natalizia e nemmeno ne sento il bisogno ( Viale Leonardo da Vinci) . Sarei molto felice di vedere le luci natalizie riservate a certe aree che si ritengano di aggregazione sociale, per il resto che ci sia l'iniziativa privata con il Comune che offre una strada semplice per autorizzazioni allaccio e quanto necessario. E se si riuscisse a risparmiare qualche euro mi parrebbe più "natalizio" andare a supportare Caritas ed altri enti assistenziali che si occupano di aiutare gli ultimi ...ne sarei orgoglioso come cittadino.