Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Da sabato 14 a venerdì 20 dicembre in via Fermi, all’altezza della rotatoria con via Cellini, Publiacqua dovrà proseguire i lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica. Durante l’intervento, realizzato in due fasi consecutive, in via Fermi saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
Nella prima fase, i giorni 14 e 15 dicembre, da via Fermi non sarà possibile accedere in via Cellini.
Dunque, i veicoli provenienti da est (zona Panorama), all’altezza della rotatoria, dovranno quindi proseguire obbligatoriamente a dritto verso viale Arcadia. Chi deve andare in via Cellini potrà utilizzare il percorso alternativo individuato lungo l’itinerario via Ungaretti, via Galilei, via Ferraris e deviazione. I veicoli prevenienti da ovest (da viale Arcadia) e diretti in via Cellini potranno, invece, utilizzare il percorso alternativo viale Arcadia, via Martiri della Fortezza, via Martiri della Libertà, arrivando nei pressi del parcheggio di via Cellini.
Per evitare la rotatoria all’intersezione tra via Fermi e via Cellini, chi proviene da viale Arcadia e vuole proseguire lungo via Fermi verso est (zona Panorama) può passare da via Volta, via Sant’Agostino e via Landucci.
Per gli autotreni e autoarticolati sarà in vigore il divieto di transito in viale Arcadia, a partire dall’intersezione con la rotatoria con via Porta San Marco e via Traversa.
Nella seconda fase, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, i veicoli in transito su via Fermi e provenienti da est (zona Panorama) non potranno voltare verso via Cellini. Dovranno, dunque, proseguire dritto verso viale Arcadia. Per raggiungere via Cellini, è possibile utilizzare l’itinerario alternativo di via Ungaretti, via Galilei, via Ferraris. Da viale Arcadia, proseguire lungo Martiri della Fortezza, via Martiri della Libertà, arrivando nei pressi del parcheggio di via Cellini.
Sul posto, in corrispondenza delle intersezioni, sarà presente la segnaletica di preavviso e i cartelli di indicazione dei percorsi alternativi.