Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto Obiettivo Pistoia entra nel vivo: nei giorni scorsi è partita infatti la distribuzione del materiale Pistoia Experience, materiale assegnato sia alle strutture ricettive di Pistoia e provincia, sia a tutti i siti di interesse che hanno aderito in prima battuta al circuito Pistoia Experience Card.
Un primo e fondamentale passaggio per il progetto, che mira però a un coinvolgimento del territorio ancora maggiore e più esteso.
Proprio nell’inclusività risiede infatti una delle principali caratteristiche di Obiettivo Pistoia, che nasce da un percorso di progettazione condivisa con i principali imprenditori turistici del territorio, con l’obiettivo, fra gli altri, di essere un progetto aperto, in grado cioè di adattarsi, mano a mano che procedono i lavori, a nuove richieste e a nuovi contributi.
Ma che cos'è il materiale Pistoia Experience? Si tratta di brochure, folder a fisarmonica, card regalata ai turisti per visitare i siti di interesse del nostro territorio che hanno aderito con una scontistica sull'ingresso, voucher Micco per i locali che accolgono il turista in città con un drink omaggio, e così via, con due importanti distinzioni:
alle strutture ricettive sono state consegnate la brochure, il folder a fisarmonica, il voucher Micco, la Pistoia Experience Card, la mappa e la guida in pdf;
ai siti di interesse invece spettano brochure e folder.
Nel giro di pochi giorni saranno disponibili anche nuovi materiali per hotel e simili:
la guida digitale in formato pdf adatta alla fruizione su smartphone, con un peso assolutamente compatibile allo strumento digitale;
la mappa emozionale in formato cartaceo.
Da ricordare poi l'importanza strategica e l'utilizzo di due strumenti che caratterizzano il materiale Pistoia Experience: il voucher Micco e la card Pistoia Experience.
Il voucher, su cui è riportato il disegno del Micco, dà diritto ad una bevuta omaggio e si intende per persona maggiore di 18 anni. Il tipo di bevuta da offrire al turista lo decide il locale in base alle sue caratteristiche: birra se è un locale birreria, drink alcolico o analcolico se bar, un bicchiere di vino se si tratta di enoteca, etc.
Viene ritirato direttamente dal locale nel quale il turista sceglie di spenderlo, riporta sul retro la sua validità, dal giorno del check in al giorno del check out: oltre tale data non può essere utilizzato.
La Card Pistoia Experience, che dà invece una serie di interessanti benefit (la lista è riportata sul sito www.pistoiaexperience.com) viene consegnata dalla struttura ricettiva e poi esibita all'ingresso del sito di interesse. Il più delle volte riguarda una percentuale di sconto sull'entrata, oppure un omaggio di altro tipo.
La Card va sempre timbrata dall'operatore e restituita al cliente e la sua validità inizia il giorno del check in fino al giorno del check out.
Obiettivo Pistoia, di cui il soggetto attuatore è un'Ati (associazione temporanea di imprese) costituita da tre enti, il Consorzio turistico città di Pistoia (che ne è il capofila), il consorzio Apm per la montagna pistoiese, Toscana Turismo e Congressi, è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Pistoia, è finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Camera di Commercio di Pistoia e Comune.