Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Obiettivo Pistoia: consegnati i materiali Pistoia Experience a strutture ricettive e siti di interesse

25/10/2019 - 11:43

Il progetto Obiettivo Pistoia entra nel vivo: nei giorni scorsi è partita infatti la distribuzione del materiale Pistoia Experience, materiale assegnato sia alle strutture ricettive di Pistoia e provincia, sia a tutti i siti di interesse che hanno aderito in prima battuta al circuito Pistoia Experience Card.


Un primo e fondamentale passaggio per il progetto, che mira però a un coinvolgimento del territorio ancora maggiore e più esteso.


Proprio nell’inclusività risiede infatti una delle principali caratteristiche di Obiettivo Pistoia, che nasce da un percorso di progettazione condivisa con i principali imprenditori turistici del territorio, con l’obiettivo, fra gli altri, di essere un progetto aperto, in grado cioè di adattarsi, mano a mano che procedono i lavori, a nuove richieste e a nuovi contributi.


Ma che cos'è il materiale Pistoia Experience? Si tratta di brochure, folder a fisarmonica, card regalata ai turisti per visitare i siti di interesse del nostro territorio che hanno aderito con una scontistica sull'ingresso, voucher Micco per i locali che accolgono il turista in città con un drink omaggio, e così via, con due importanti distinzioni:

alle strutture ricettive sono state consegnate la brochure, il folder a fisarmonica, il voucher Micco, la Pistoia Experience Card, la mappa e la guida in pdf;

ai siti di interesse invece spettano brochure e folder.

Nel giro di pochi giorni saranno disponibili anche nuovi materiali per hotel e simili: 
la guida digitale in formato pdf adatta alla fruizione su smartphone, con un peso assolutamente compatibile allo strumento digitale;
la mappa emozionale in formato cartaceo.
 
Da ricordare poi l'importanza strategica e l'utilizzo di due strumenti che caratterizzano il materiale Pistoia Experience: il voucher Micco e la card Pistoia Experience.


Il voucher, su cui è riportato il disegno del Micco, dà diritto ad una bevuta omaggio e si intende per persona maggiore di 18 anni. Il tipo di bevuta da offrire al turista lo decide il locale in base alle sue caratteristiche: birra se è un locale birreria, drink alcolico o analcolico se bar, un bicchiere di vino se si tratta di enoteca, etc.


Viene ritirato direttamente dal locale nel quale il turista sceglie di spenderlo, riporta sul retro la sua validità, dal giorno del check in al giorno del check out: oltre tale data non può essere utilizzato.


La Card Pistoia Experience, che dà invece una serie di interessanti benefit (la lista è riportata sul sito www.pistoiaexperience.com) viene consegnata dalla struttura ricettiva e poi esibita all'ingresso del sito di interesse. Il più delle volte riguarda una percentuale di sconto sull'entrata, oppure un omaggio di altro tipo.


La Card va sempre timbrata dall'operatore e restituita al cliente e la sua validità inizia il giorno del check in fino al giorno del check out.
 
Obiettivo Pistoia, di cui il soggetto attuatore è un'Ati (associazione temporanea di imprese) costituita da tre enti, il Consorzio turistico città di Pistoia (che ne è il capofila), il consorzio Apm per la montagna pistoiese, Toscana Turismo e Congressi, è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Pistoia, è finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Camera di Commercio di Pistoia e Comune.

Fonte: Obiettivo Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: