Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Con la visita di oggi in via della Costaglia a Quarrata e in via Traversa della Vergine a Pistoia si concludono gli incontri che il neo presidente del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno Paolo Masetti ha voluto fare presso tutte le sedi territoriali: Ponte Sala all'Osmannoro (Sesto Fiorentino), Baccaiano (Montespertoli) e appunto Quarrata e Pistoia.
"Da neopresidente, già orgoglioso di esserlo, mi sono preso tra i primi impegni quello di visitare uno ad uno i centri operativi e le sedi locali del Consorzio perché anche il consorzio è fatto di persone e le persone sono importanti - ha scritto Masetti sui suoi social - Ogni ente ha la sua forza nel personale e il nostro consorzio dispone di persone davvero motivate e competenti".
Obiettivo di questi appuntamenti è quello di incontrare uno a uno e conoscere personalmente tutti i dipendenti per poi procedere a riunioni di maggiore approfondimento con tutti i diversi settori che compongono la struttura consortile, a partire dal gruppo degli impiantisti, incontrato oggi presso uno dei grandi impianti idrovori in gestione al Consorzio, quello di Castelletti, a Signa.
"Comincia da qui, dalla valorizzazione e motivazione delle varie professionalità dei lavoratori del Consorzio, questo mio nuovo impegno alla guida dell'ente di bonifica - continua Masetti - In queste stesse prime settimane ho già avviato interlocuzioni importanti con la Regione e in particolare con l'assessora competente Monia Monni, con i Comuni, con le associazioni agricole, anche nelle loro espressioni locali così come con i comitati e le rappresentanze dei cittadini-consorziati alluvionati. Ascolto, dialogo, conoscenza reciproca e rispettiva fiducia saranno elementi fondamentali dell'intero mio mandato".