Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La Camera di commercio di Pistoia-Prato ha avviato una campagna di assunzioni per la copertura di 7 posti a tempo indeterminato, offrendo un'importante opportunità per entrare a far parte di un’istituzione dinamica al servizio delle imprese e del territorio.
Le posizioni, distribuite tra le sedi di Pistoia e Prato, riguardano diverse figure professionali.
La Camera di commercio è alla ricerca di: due funzionari per i processi “anagrafici e tutela del mercato”, un funzionario per i processi “promozionali”, tre istruttori amministrativi per i processi “anagrafici e tutela del mercato” e un operatore esperto, riservato alle categorie protette, per la sede di Prato.
Per i concorsi pubblici destinati a istruttori e funzionari è possibile inviare la domanda entro il 13 gennaio. La domanda deve essere generata con la procedura online della Camera di commercio, seguendo le apposite istruzioni fornite sul sito della Camera di commercio (www.ptpo.camcom.it), firmata e inviata, insieme agli allegati, tramite posta elettronica certificata (Pec), all'indirizzo: cciaa@pec.ptpo.camcom.it.
Per partecipare al concorso pubblico per esami per la copertura di 3 posti a tempo pieno e indeterminato come istruttori amministrativi è richiesto un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi quinquennale. Maggiori dettagli e il bando completo sono disponibili sul sito della Camera di commercio (https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-istruttori).
Per i concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati alla copertura di 2 posti da funzionario per i processi “Anagrafici e Tutela del Mercato” e di 1 posto da funzionario per i processi “Promozionali” è richiesta la laurea triennale (DL – DM 270/04) o la laurea magistrale (LM – DM 270/04) o la laura specialistica (LS – DM 509/99) o il diploma di laurea triennale (DM 509/99 – DM 270/04).
Per maggiori dettagli sul bando di concorso per funzionari per processi “anagrafici e tutela del mercato”: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-funzionari-atm.
Per maggiori dettagli sul bando di concorso per funzionario per processi “promozionali”: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-concorso-funzionario-promo.
La posizione di coadiutore, area degli operatori esperti, è riservata alle categorie protette, ai sensi dell’art. 18 comma 2 della legge 68/99. La selezione è gestita dall’Agenzia regionale toscana per l'impiego (Arti), Ufficio di collocamento mirato di Prato.
In questo caso, la domanda deve essere presentata entro il 27 dicembre 2024 direttamente all’Arti. Tutti i dettagli sul bando e le istruzioni complete per la candidatura sono consultabili sul sito camerale: https://www.ptpo.camcom.it/news/comunica/2024/20241213-selezione-coadiutore.