Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Avvertito dalle rappresentanze sindacali aziendali, il sindaco Alessandro Tomasi ieri mattina si è subito attivato su una nuova situazione di criticità registrata all’interno del call center di Sant’Agostino gestito, in Rti, da Tecnocall e Softlab next.
Già lo scorso dicembre, le lavoratrici e i lavoratori Softlab erano stati pagati in ritardo. Questo mese stessa situazione che, dice Tomasi, “ormai è insostenibile”.
“Ieri – spiega il sindaco -, di fronte a un nuovo ritardo nei pagamenti degli stipendi, ho sentito la Regione per attivarci, insieme, convocando le aziende a stretto giro. Sono al fianco delle dipendenti e dei dipendenti che ancora una volta si trovano a non avere ciò che spetta loro e a vivere nell’incertezza. Oltre ad aver contattato i vertici Softlab, ho ripreso contatti anche con Enel Energia ribadendo la necessità di individuare una strada per sbloccare i pagamenti ma, soprattutto, per far uscire questi lavoratori dalla precaria e difficile situazione che si trovano a vivere mese dopo mese. I problemi, infatti, non iniziano da ora. Non abbasseremo la guardia”.