Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Sulla vicenda del call center gestito, in Rti, da Tecnocall e Soflab next a Sant’Agostino, interviene il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che già ad ottobre aveva incontrato le rappresentanze sindacali aziendali.
«All’incertezza a cui erano sottoposti da tempo i dipendenti Softlab, che ad ottobre hanno evidenziato i frequenti ritardi nel pagamento degli stipendi, si aggiunge adesso il mancato versamento della mensilità di dicembre e della tredicesima. Un fatto gravissimo – dice il sindaco - che, specie in alcune situazione, rischia di mettere fin da ora in ginocchio le famiglie coinvolte.
Per questo adesso diventano fondamentali le tempistiche di gestione di una situazione sicuramente complessa. Sono al fianco dei rappresentanti sindacali che hanno doverosamente e giustamente portato alla luce il problema e vicino alle lavoratrice e ai lavoratori senza stipendio. Venerdì, oltre ad aver chiamato i vertici Softlab, ho preso contatti con Enel Energia e questa mattina ho ribadito la necessità di individuare una strada percorribile per sbloccare gli stipendi. In questo momento ci sono alcune valutazioni in corso. Continuerò a seguire la vicenda che, lo ricordo, coinvolge circa 60 dipendenti Softlab supportati, anche nelle azioni intraprese oggi, dai cento dipendenti Tecnocall, solidali verso i colleghi».