Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
60ª Coppa Giancarlo Bonechi Cat. Allievi

4/6/2011 - 9:12

TRAVERSAGNA. La 60ª Coppa Giancarlo Bonechi, classicissima a livello regionale per la categoria ciclistica degli Allievi, è in programma domani con l’immancabile e preziosa regia organizzativa dell’Unione Sportiva Giancarlo Bonechi di Traversagna. Una corsa che ricorda il giovane idolo locale, Giancarlo Bonechi, deceduto in gara nel 1951 mentre stava affrontando la discesa del San Baronto. Da allora gli appassionati dello sport del pedale di Traversagna hanno voluto ricordare degnamente lo sfortunato ragazzo intitolandogli questa prestigiosa competizione nel cui albo d’oro, ormai giunto alla 60ª edizione, non mancano dei nomi illustri come quelli di Roberto Ballini (1963), Andrea Tafi (1981), Luca Daddi (1985), Fabrizio Guidi (1988), Valerio Agnoli (2001) ed Elia Favilli (2005). Spettacolare come sempre è il percorso prescelto dai solerti organizzatori, con i tre giri pianeggianti attraverso le località di Traversagna, Biscolla, Casabianca, Chiesina Uzzanese, Borgo a Buggiano, Pittini, Traversagna e i due giri più selettivi comprendenti la scalata verso il Gpm di Colle di Buggiano affrontato dal versante di Margine Coperta, Colombai/via Colligiana. Una sfida tutta da seguire, sulla distanza di 70 chilometri complessivi e con partenza da Traversagna alle 10. Tra i partecipanti sono annunciati i più forti Allievi toscani Federico Cavallini e Mirko Meini, entrambi tesserati dal Team Valdinievole e già vittoriosi di una gara ciacsuno quest’anno. La corsa sarà valida anche quale 5ª Coppa Morello Bonechi, 4ª Coppa Moreno Luchi e 2ª Coppa Giulio Stefanelli, mentre gli sponsor principali della gara sono Madigan by Dimex, G. Bini Calzature e Verinlegno. Lo scorso anno il successo è andato a Francesco Marchini che precedette Umberto Orsini ed entrambi ora militano nella Polisportiva Monsummanese Juniores che ha come team manager Andrea Tafi.




Fonte: Unione Sportiva Giancarlo Bonechi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: