Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Acque SpA comunica che, per un intervento di riparazione di una perdita situata al di sotto dell'Autostrada Firenze Mare (all'altezza del Comune di Porcari) e un concomitante intervento alla cabina elettrica di media tensione della centrale idrica del Pollino, giovedì alle ore 8 verrà interrotta l'erogazione idrica nei Comuni di Porcari, Uzzano, Buggiano, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano, Lamporecchio, a La Stella (nel Comune di Vinci) e Turchetto (nei Comuni di Altopascio e Montecarlo); l'interruzione interesserà anche Ponte Buggianese e Montecatini Terme, il cui servizio idrico è gestito da Acque Toscane SpA.
Il ripristino dell'erogazione idrica avverrà gradualmente: dalle ore 20 per le utenze di Turchetto e del Comune di Porcari; dalla tarda serata a Lamporecchio, Larciano e La Stella; dalle prime ore di venerdì 1 luglio per i Comuni di Uzzano, Buggiano, Ponte Buggianese, Massa e Cozzile, Pieve a Nievole, Montecatini Terme e Monsummano Terme.
Acque SpA predisporrà un servizio autobotte:a Porcari, piazza degli Alpini; a Uzzano, piazza dell'Unità d'Italia; a Buggiano, piazza Mercato del Bestiame; a Massa e Cozzile, piazza VIII Marzo; a Pieve a Nievole, piazza XXVII Aprile; a Cintolese (Monsummano Terme), parcheggio tra le vie King e Giovannelli; a Lamporecchio, piazza Berni; a Larciano, piazza Alighieri.
Il ripristino dell'erogazione idrica sarà accompagnato da fenomeni di torbidità, destinati comunque a scomparire nel giro di qualche ora.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.