Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Monsummano: migliaia di persone alla Notte bianca

4/7/2011 - 7:56

MONSUMMANO
Migliaia di persone sabato sera hanno preso d’assalto il centro storico e le zone ad esso adiacenti di Monsummano per partecipare alla Notte Bianca. Hanno fatto il pieno di visite i tre musei cittadini del territorio, di viale Martini e quello nazionale di Casa Giusti, il pieno le strade, il pieno anche gli stand di esposizioni varie, dall’enogastronomico ai lavori di artigianato. E nelle vie dove erano state allestite bancarelle, animazioni e spettacoli, non si camminava con una certa fatica, tanto che la folla sembrava quasi aver superato i limiti massimi per la sicurezza collettiva.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2011 - 11:31

AUTORE:
Accostamento

Lei scrive di storia che fù,ripete che minimamente non ci può essere accostamenti tra Monsummano e Montecatini,per mentalità,civiltà ecc.parole sue,che si basano u concetti superati da tempo.Montecatini non è come lei la dipinge un qualcosa di eccezionale ma è come le altre,magari crede di essere superiore perchè un volta era così.Le scrivo queste due righe per farle capire che oggi,come oggi,ed io sono Montecatinese da anni,non trovo differenze sostanziali con gli altri centri della Valdinievole,differenze tali da non accostare"minimamente" Montecatini agli altri.

5/9/2011 - 15:08

AUTORE:
Massimo

Monsummano,pur sapendo organizzare bene eventi come la Notte Bianca,non è minimamente paragonabile a Montecatini,che dal canto suo organizza eventi tipo Miss Italia.Mentalità,realtà e civiltà completamente diverse che ad oggi non sono minimamente comparabili.

4/7/2011 - 11:52

AUTORE:
Valdinievolino

Come cittadino di questa valle sono contento che Monsummano abbia ottenuto un grosso successo per l'organizzazione di tale evento,messo in seria discussione dall'instabilità del tempo che,fortunatamente è stato clemente.Come da fatti e non discorsi,Monsummano oltre che superare o eguagliare Montecatini nel numero degli abitanti,non è seconda nell'organizzare questi eventi stimolanti,non è seconda nel fatturato della Grotta Giusti,piscina termale,non è seconda nelle valutazioni di quelle che sono le cose prioritarie e quelle che possono aspettare.