Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Notte bianca un po' "frenata" dagli Azzurri, ma alla fine erano comunque in migliaia in centro

4/7/2016 - 8:51

MONSUMMANO - Una notte bianca un po' frenata dalla partita degli Azzurri, ma alla fine erano comunque in migliaia ad applaudire per il concerto di Gianluca Grignani e per le altre attrazioni previste dai nuovi organizzatori dell'evento. Tutto è filato liscio (con la rockstar non si sa mai cosa può succedere...) e i tanti delusi dalla partita si sono riversati nelle strade poco prima di mezzanotte. E su Facebook il sindaco Rinaldo Vanni ha potuto scrivere: "Se non è qui la festa, dove è?".

 

Come richiesto da alcuni lettori segnaliamo che la foto si riferisce a una precedente edizione della notte bianca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2016 - 18:12

AUTORE:
ROBERT

Notte bianca avere fatto flop! foto pubblicata di 3 anni fa! cosa credete che la gente è scema? il sindaco può dire ciò che vuole, anzi ci dica quanto dobbiamo pagare al locale POSTA

4/7/2016 - 10:20

AUTORE:
Libera

Vi pregherei di mettere le foto reali della festa di sabato sera non quella del primo anno, di sicuro non c'era tutta quella gente che dite voi, li non si vede neanche il pulmino rosso che era in centro....

4/7/2016 - 9:56

AUTORE:
Lorenzo

La foto che avete messo è di qualche vecchia notte bianca....Sabato sera nel momento di massima affluenza si girava senza nessuna calca e la piazza non è mai stata piena...MAI. Secondo me c'era la metà della gente dell'anno scorso. Per non parlare delle vie tipo via Matteotti...desolatamente vuote! Secondo me è stato un flop...il sindaco può dire quello che vuole... PECCATO!