A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’avvenuto nei giorni scorsi il ricevimento delle delegazioni di San’Agata dei Goti e di Sala Consilina. Il progetto di Terre d’Italia a confronto è sorto 4 anni fa. Negli anni passati erano già stati ricevuti alcuni comuni della Sicilia e della Basilicata. L’obiettivo consiste nel rinsaldare i legami tra i cittadini immigrati ed il loro paese di origine. E’ altresì un momento di confronto e di scambio di rispettive tradizioni e di rispettivi prodotti enogastronomici. I comuni campani non sono stati scelti in modo fortuito, bensì in base alla provenienza originaria di un numero cospicuo di monsummanesi.
I tre sindaci Rinaldo Vanni, Gaetano Ferrari e Carmine Valentino hanno sottolineato l’importanza di queste tre giornate che ben si collocano nell’ambito dei 150 anni d’Italia.
Sabato, alle 18, le città si sono presentate attraverso la storia, i personaggi, l’economia, le problematiche rispettive e future. Alle 20,30 era in programma l’apertura degli stand gastronomici, con produzioni tipiche e artigianali della Campania e della Toscana. Domenica, infine, era prevista, alle 20, una cena con le delegazioni. L’evento si è consluso con spettacoli e con i saluti di rito alla città.