Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domenica appuntamento con la Coppa Sei Martiri a Ponte a Ema
La corsa, giunta alla 63esima edizione, sarà organizzata dall'Aquila Ganzaroli
PONTE A EMA (FI) – Tutto pronto a Ponte a Ema per la 63esima edizione della Coppa Sei Martiri, classica decana del ciclismo juniores in terra di Toscana, organizzata dalla Ss Aquila Ganzaroli del presidente Renato Masini. La gara, valida come Memorial Gino Bartali, Gran Premio il Gioiello di Firenze, 23° Trofeo Provincia di Firenze, 22° Memorial Marcello Conti e Trofeo Giulio Bencini a.m., si svolgerà sul classico percorso che vedrà gli atleti prendere il via da Ponte a Ema, sobborgo alle porte di Firenze dove è cresciuto il grande Gino Bartali, per dirigersi verso la Pontassieve. I ragazzi affronteranno quindi le prime difficoltà con il passaggio dagli strappi del Carbonile e del Castello di Incisa e l'ascesa verso il Monumento ai Caduti di Pian d'Albero dove sarà assegnato il primo traguardo volante di giornata. Un altro traguardo a premi sarà posto al secondo passaggio dalla località di Carbonile mentre il Gran Premio della Montagna, offerto dalla ditta Ganzaroli da sempre vicina alla società di Ponte a Ema, sarà assegnato al termine della salita di Osteria Nuova quando mancheranno meno di dieci chilometri alla conclusione.
Grande lavoro da parte del comitato organizzatore che, anche quest'anno, sta lavorando per allestire una grande manifestazione per designare un degno erede di Mirko Trosino che si impose nel 2010.
In allegato:
- Foto dell'arrivo dell'edizione 2011 dove a vincere fu Mirko Trosino del Team Ambra Cavallini Vangi