Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
JUNIORES-Domenica appuntamento con la Coppa Sei Martiri

6/7/2011 - 20:09

Domenica appuntamento con la Coppa Sei Martiri a Ponte a Ema
La corsa, giunta alla 63esima edizione, sarà organizzata dall'Aquila Ganzaroli
 
PONTE A EMA (FI) – Tutto pronto a Ponte a Ema per la 63esima edizione della Coppa Sei Martiri, classica decana del ciclismo juniores in terra di Toscana, organizzata dalla Ss Aquila Ganzaroli del presidente Renato Masini. La gara, valida come Memorial Gino Bartali, Gran Premio il Gioiello di Firenze, 23° Trofeo Provincia di Firenze, 22° Memorial Marcello Conti e Trofeo Giulio Bencini a.m., si svolgerà sul classico percorso che vedrà gli atleti prendere il via da Ponte a Ema, sobborgo alle porte di Firenze dove è cresciuto il grande Gino Bartali, per dirigersi verso la Pontassieve. I ragazzi affronteranno quindi le prime difficoltà con il passaggio dagli strappi del Carbonile e del Castello di Incisa e l'ascesa verso il Monumento ai Caduti di Pian d'Albero dove sarà assegnato il primo traguardo volante di giornata. Un altro traguardo a premi sarà posto al secondo passaggio dalla località di Carbonile mentre il Gran Premio della Montagna, offerto dalla ditta Ganzaroli da sempre vicina alla società di Ponte a Ema, sarà assegnato al termine della salita di Osteria Nuova quando mancheranno meno di dieci chilometri alla conclusione.
Grande lavoro da parte del comitato organizzatore che, anche quest'anno, sta lavorando per allestire una grande manifestazione per designare un degno erede di Mirko Trosino che si impose nel 2010.
 
In allegato:
- Foto dell'arrivo dell'edizione 2011 dove a vincere fu Mirko Trosino del Team Ambra Cavallini Vangi
 

Fonte: Stefano Masi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: