Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
La Coppa Toscana Juniores riparte a Pieve a Nievole

30/9/2020 - 9:54

Il momento tanto atteso è arrivato: sono tornati in campo i giovani bocciofili toscani, che hanno ripreso ad affrontarsi nella competizione a loro dedicato dal Comitato Toscana di Federbocce: la Coppa Toscana Juniores.

 

E’ stata la Bocciofila Pieve a Nievole a dare il nuovo via alla manifestazione che si era fermata dopo la tappa di Cortona (AR) dello scorso gennaio. Nella cittadina della Valdinievole nei giorni scorsi è andata in scena la 7^ Coppa Private Banker Banca Fideuram, giocata dagli Under 18, Under 15 e Under 12. I più piccoli hanno giocato sia a squadre, col successo della Scandiccese (Iris Facchini-Marco Zerboni-Alessandro Zerboni) sulla mista Migliarina-Pieve a Nievole (Lorenzo Pardini-Mattia Pazzaglia), sia in modalità individuale. In questo caso Marco Zerboni si è affermato su Lorenzo Pardini, terza Iris Facchini, quarti Mattia Pazzaglia e Alessandro Zerboni.

 

Per le categorie Under 18 e Under 15, dopo le eliminatorie individuali, si è giocata una finale a coppie. Hanno vinto Andrea Pace (Bocc. La California) e Davide Biagi (Migliarina) su Andrea Rosella (La California) e Lorenzo Biagi (Migliarina). Al terzo posto Tommaso Antonelli (Pieve a Nievole) e Valeria Zerboni (Scandiccese).

 

Si è giocata anche una prova speciale di tiro di precisione: nell’Under 18 è stavolta Rosella a prevalere sul compagno di squadra Pace, mentre nell’Under 15 tra i gemelli viareggini la spunta ancora Davide Biagi su Lorenzo. Ha diretto la gara Claudio Mazzei di Pistoia.

 

Così commenta il consigliere regionale Fib responsabile dell’attività giovanile Simone Mocarelli: “Ci mancavano queste giornate con tutti i ragazzi delle nostre giovanili riuniti per giocare assieme. Sono stati mesi difficili per tutti, ma siamo sempre rimasti in contatto con i ragazzi, le loro famiglie e i loro istruttori e siamo fieri di averli ritrovati tutti in questa occasione”.

La Coppa Toscana va avanti: il prossimo appuntamento sarà il 18 ottobre a Pisa, dove ci si affronterà nella specialità Petanque.

Fonte: Fib
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: