Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Parte domani Piedi nudi, che andrà in onda tutti i mercoledì fino ad agosto. Pubblico dai 30 anni in su stravagante e modaiolo per uno spettacolo dalle tinte forti: atmosfera post apocalittica con forte contrasto fra passato remoto, passato prossimo e futuro. Un futuro malato da dopo catastrofe, creatore di nostalgici esseri resistenti. La serata prevede una serie di giochi di animazione made in Mamamia.
Gli styling e creativi del noto e trasgressivo locale di Torre Del Lago dopo un attento studio sul Lidò’, hanno ideato nuovi personaggi, plasmabili , in una serie di storie svolte nella location estiva a bordo piscina dal tema Post Apocalyptic. Emergono figure che vanno dalla sirena chic, passando poi da ballerine di burlesque “indefinibili” e ancora una mistress con un geco umano al guinzaglio, una lap dance acrobatica fatta da contorsionisti , per finire nel boudoir della maitresse che vi allieterà con la voce di un “evirato” cantore molto dotato : tutto sarà come in un sexy giardino in stile avatar per luci, profumi, voci e suoni da un’altro mondo, il mondo dei sogni. Moda e teatro quindi da cui il pubblico spesso trae spunto come riferimento nel comportamento ma soprattutto nell’abbigliamento. Contemporanea provocazione creativa che lascia grande libertà stilistica. Selezioni musicali solo per eclettici ricercatori con stile e cultura, dal cuore fashion/kitsch.
Tecnica e scenografia di primordine: audio rigorosamente Martin-London le luci rigorosamente Infinity-Coemar. Fumi freddi stesi a terra e fasci di luce ben definiti che indagano.
Colonna sonora della serata a cura di un vero e proprio mito della night life. Max Correnti vive ed opera fra Milano e la Costa Smeralda, è sicuramente uno tra i dj più originali nel panorama internazionale, grazie ad un’esperienza senza eguali, ed un eclettismo che lo portano a miscelare sonorità house d’avanguardia con ritmiche retrò-chic dallo stile inconfondibile. La sua esperienza va ben oltre i locali da intrattenimento, è un artista a 360° consulente di grandi nomi della moda e del design, esperienza fuori dai percorsi tradizionali del dj che permette a Max Correnti un approccio sonoro in una dimensione unica fra luogo e tempo.
A cena nella serata “Piedi nudi”, si può scegliere fra 3 percorsi. Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party.