Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Rinnovata convenzione tra Confesercenti e Poste: risparmio di 500 euro per imprese

20/7/2011 - 10:30

Anche per quest’anno è stato rinnovato l'importante accordo quadro tra Confesercenti e Poste Italiane, che permette alle aziende aderenti all’associazione di avvalersi, a condizioni agevolate, di un’ampia gamma di servizi offerti dalle Poste attraverso una rete di uffici dedicati alle imprese. In un momento di crisi come questo in cui le imprese sono molto attente ai costi, quest’accordo offre un’opportunità concreta  di acquistare prodotti e servizi con riduzione del 25-30%. Agli associati che ne fanno richiesta, sarà consegnata gratuitamente presso gli uffici Poste Impresa, la Posteimpresa Card che consentirà l’accesso ai prodotti/servizi dedicati.
 
Le offerte esclusive includono un anno di canone tenuta conto gratuito per il Conto BancoPosta InProprio comprensivo di Pos Fisico e una serie di agevolazioni per i servizi di Corriere Espresso Nazionale, Paccocelere Internazionale, Posta Target Gold per la spedizione di messaggi promozionali e pubblicitari indirizzati e Posta Target Sales Link, il servizio effettuato dai portalettere di Poste Italiane per recapitare invii postali accompagnati da una breve illustrazione al destinatario dei contenuti della comunicazione. L’accordo offre anche la possibilità di uno sconto sul canone mensile delle Sim Poste Mobile, oltre a bonus mensili di traffico telefonico.
 
Il canale Posteimpresa è una rete nazionale di circa 500 punti vendita dedicati che mira a rafforzare la presenza all’interno di aree industriali e commerciali, proponendosi quale interlocutore unico delle piccole e medie imprese. In particolare, in provincia di Pistoia sono operativi 4 uffici Posteimpresa dedicati: Pistoia, Agliana, Quarrata e Traversagna, aree ad alta concentrazione di realtà imprenditoriali e commerciali. Grazie alle condizioni agevolate previste dall’accordo, si stima che ogni associato Confesercenti di Pistoia e provincia utilizzando i servizi di Poste Italiane, potrà ridurre i propri costi operativi realizzando un risparmio complessivo di oltre 500 euro.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: