Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Confesercenti e Tearo Verdi hanno stretto un accordo di co-marketing. A darne l'annuncio è la stessa associazione del commercio con questo comunicato.
"Se vive il commercio vive la città”, recita uno slogan Confesercenti. E siamo convinti che sia vero anche il contrario: “Se vivono le città, vive il commercio”.
Proprio con la volontà di far vivere le città, Confesercenti Pistoia, da tempo, stringe accordi di co-marketing, prevalentemente con aziende e imprese del territorio che condividono con noi questo obiettivo.
Oggi più che mai bisogna fornire degli strumenti e dei servizi necessari per consentire alle imprese di fare business, valorizzando possibilmente le peculiarità e le unicità presenti nel territorio, garantendo numerose possibilità di risparmio e benefits per le aziende.
La convenzione stipulata con il Teatro Verdi e la famiglia Cardelli, già parte del sistema Confesercenti con altre due realtà importanti, la Cascina e Villa Patrizia, si inserisce proprio in questo contesto. All’inizio di una stagione teatrale di ottimo livello e di importanza regionale, l’associazione del commercio e turismo e i gestori del Teatro Verdi hanno deciso di offrire una esclusiva opportunità di risparmio alle imprese associate al sistema Confesercenti Pistoia.
Grazie all’accordo sottoscritto dal presidente Maurizio Innocenti e Marco Cardelli, infatti, gli imprenditori associati alla Confesercenti di Pistoia possono accedere ad uno sconto esclusivo maggiorato del 20% per l’acquisto delle “carte gioiello” garantito per 3 anni, disponibili nelle sedi di Montecatini e Pistoia, che danno diritto ad assistere agli spettacoli che sono e saranno presenti nel cartellone stagionale".