Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una media di oltre dieci partenti a corsa per l’ultimo sabato di luglio al Sesana, un convegno che prenderà inizio alle ore 20,55 con un miglio per tre anni affidati ai gentlemen nel quale la scuderia Delton schiera ben tre suoi portacolori il che, però, non basta, a nostro avviso, per farne i favoriti della corsa. Pur considerando, infatti, in lotta per la vittoria sia Orange dei Greppi che Orly dei Greppi (quanto a Oder, guidato da Nicola Del Rosso, la seconda fila sembra sacrificarlo), la nostra scelta cade su Oneidaz, l’agile erede di Super Arnie che, in sulky Lorenzo Alessi, sembra accampare le maggiori pretese insieme ad Orange ed al mal sistemato Omero Tommy. Ovvio che non si possano trascurare neanche le possibilità di Orly così come bene in corsa vanno considerati anche Ombra Holz e Oder.
Ancora tre anni alla seconda (21.20), con Osgiliath Baba che non può non essere considerata favorita, anche se la seconda fila le complicherà un po’ le cose, mentre alla terza (21.45) c’è una prova per gentlemen valida come test di qualificazione alla finale del Trofeo Gd, la cui finale si disputerà il prossimo 15 agosto al Sesana. I favoriti? Beh, Istler è superiore, ma ha forma latente, per cui occhio a Fazer Dechiari ed a Lion Bot.
Si prosegue con la prova valida come qualificazione per il Trofeo 4 A (ore 22.10, finale, anche qui, il 15 agosto), con New Way possibile favorito perché in netta discesa di categoria, ma con davanti un Nelson Fp che ha tutte la carte in regola per centrare la sesta vittoria a seguire.
La quinta (ore 22.35) è una reclamare per anziani dalla soluzione decisamente non facile (Mister Charles, Indiana Bibi e Manfredi Grad la nostra scelta), mentre alla sesta (ore 23.00) c’è la prova clou del convegno, il Premio Memorial Piera Fedi. Geresto Dei è una base possibile, anche se la seconda fila gli renderà il compito un po’ più difficile, mentre davanti piacciono Lost Photo, Mordida Bar e il veloce Morales, in grado anche di fare il colpaccio se saprà superare senza errori la prima curva.
Una prova di classe sul doppio km alla settima (23.25), con Minerva Dei, Michael Gio’ e Le Mans Pb nel ruolo di più attesi, mentre all’ultima (23.55) c’è un confronto per quattro anni dove le migliori credenziali sembrano in possesso di Naples Prize e Niklas As.
E poi spettacolo “Si ride al Sesana” (conduce Alessandro Masti), cabaret con Massimo Antichi e illusionismo comico con Kagliostro.