Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
In 35 giorni mercoledì è la terza volta che si ritrovano ad affrontarsi in uno scontro diretto Indy Kronos e Geresto Dei, con un punteggio che, per il momento, si è attestato sull’1 a 1. Geresto, infatti, si è preso la rivincita al Sesana, rintuzzando in 1.13 l’affondo del rivale. Verrebbe quindi da dire che, di nuovo in mezzo miglio e, con il numero all’interno, l’allievo di Edy Moni abbia un lieve vantaggio rispetto a Indy, ma potrebbe non essere così. In pista, nella circostanza, infatti, ci sono ben tre allievi di Bellei e tra questi il velocissimo Insole Bi, che parte al tre e potrebbe anche decidere di correre davanti, il che complicherebbe non poco la vita a Geresto e, di riflesso, la semplificherebbe a Indy, che quindi, seppur di poco (la scelta è soggettiva) proviamo ad anteporre al rivale. Ma non è solo un match, perché lo stesso Insole potrebbe approfittare di un’eccessiva prudenza dei due più quotati, l’uno attento a non spianare la strada all’altro, per fare un po’ di “melina” e poi tentare la fuga vincente, e poi c’è da seguire anche il combattivo Guida Ital, che ha anch’esso le carte in regola per fare bene.
La serata, tutta dedicata ai grandi classici che hanno come protagonista James Bond, inizia alle 20,55 con il premio “Vivi e lascia morire”, un ben dotato doppio km per tre anni affidati ai gentlemen dove si gioca una bella chance Odette Inn Ronco, purché sia quella dell’ultima e non quella che ha saputo solo ottenere un piazzamento marginale in gentlemen alla penultima uscita. Da battere Okay Spin, Ohan dei Greppi ed Oletta,. Ancora tre anni alla seconda con il rientro di Okapi Grif contro un buon lotto di avversari, tra cui spiccano in particolare Oin Baba, a segno di recente sulla pista, ed Orco Buio, qualificatosi di recente in un brillante 1.17.8.
E, nel resto della serata, di particolare interesse è la settima (23,20), dove Nadir dei Venti, alla quarta uscita con il suo nuovo trainer-driver Salvatore Mattera jr. e reduce da una sconfitta che ha lasciato molto amaro in bocca a Salvatore, cercherà un riscatto ampiamente nelle sue possibilità in uno schema che ha già dimostrato di gradire molto.