Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Smantellato un campo nomadi lungo la ferrovia

2/8/2011 - 8:07

MONTECATINI
IL CAMPO nomadi abusivo lungo la ferrovia è stato smantellato ieri mattina. Polizia municipale e vigili del fuoco hanno tolto materassi e oggetti di vario genere lungo il prato accanto alle rotaie che attraversano Montecatini. Gli zingari, oltre allo spazio per dormire, avevano lasciato pentole per cucinare: una vera e propria struttura dove trascorrere la notte.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2011 - 17:52

AUTORE:
bagnaiolo

La legge è abbastanza chiara. Rom ed altre etnie simili sono difese a tutto tondo. Possono fare quasi tutto quello che vogliono e non è possibile spostarli con la forza. L'unico sistema sarebbe il solito che viene utilizzato ,poco, con le prostitute. Rompergli continuamente i c......., ma le forze dell'ordine non ce la fanno per scarsità di personale.

2/8/2011 - 22:20

AUTORE:
montecatini

Alla riunione tra cittadini e comune svolta a giugno al pronto socorso il sindaco ha detto che ci sono dal 2000 (se non saglio)che ci sono 8 uomini e 4 donne. 8+4=12 (e per me erano già aumentati) se stamani erano presenti 20 nomadi vuol dire che in un mese sono raddoppiati.. tra 2 cosa succede? Continuiamo a smantellare le loro "abitazioni" tutti i giorni anche perchè se continuano ad essere alla stazione vuol dire che domani "cominciano i lavori"per tornare a casa (sempre alla stazione non fraintendete non tornano in Romania).
Le leggi sull'immigrazione comunitaria devano partire da Roma o ancora meglio dal parlamento europeo.Forze dell'ordine tornateci anche domani per cercare di tornare agli splendori di un tempo anche perchè il biglietto da visita ormai sono le stazioni i turisti si recano in treno a Firenze o a Lucca e sapete chi fa il servizio alla biglietteria automatica visto che la stazione centrale è sempre chiusa..?I NOMADI e si fanno pagare..che servizio vergognoso...