Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Asilo: accuse infondate al sindaco Marchi

4/8/2011 - 12:26

Riceviamo e pubblichiamo:
PESCIA - "Il sindaco Marchi in prima persona ha risposto alle questioni che erano state poste in maniera polemica da alcune segnalazioni su Facebook circa la presenza del figlio nella graduatoria per l’asilo comunale "Il Cucciolo" e da me riportate in un pezzo pubblicato dall’agenzia online Valdinievoleoggi.it.

Il sindaco ha tenuto a precisare che – dati alla mano – non è possibile insinuare niente di tutto quello di cui era stata accusata, dal momento che il suo comportamento è stato del tutto trasparente e rispettoso tanto dei criteri del bando per l’assegnazione quanto, soprattutto, dei cittadini. E proprio in quanto cittadina comune ha voluto partecipare al bando, essendo tanto lei che il suo consorte lavoratori a tempo pieno e non avendo la possibilità di usufruire dell’appoggio dei nonni del bambino beneficiario, per motivi di salute e di età.

Dal canto mio, posso giustificarmi solo parzialmente con la motivazione di aver solo riportato le lamentele di alcuni cittadini sulla questione ma non la voce della diretta interessata. Sicuramente ho commesso una grave leggerezza, cui un lavoratore del settore non dovrebbe mai cedere, ovvero quella di non verificare correttamente le accuse che venivano mosse, e di fronte alla carenza di riscontro, piuttosto che attendere la certezza o aver sentito la parte sotto accusa – in questo caso il sindaco – ho lasciato che il tutto finisse sulla stampa.

Pertanto tengo a porgere ufficialmente e pubblicamente le mie scuse al sindaco Marchi e alla sua famiglia, nella speranza che vogliano accettarle e con la rassicurazione che errori simili non saranno più commessi dal sottoscritto.

Quanto alla questione relativa al mio commento circa il suo stato professionale, rinnovo ulteriormente le mie scuse, assumendo in prima persona il demerito di aver espresso pubblicamente opinioni personali fallaci e non corredate dal alcun riscontro certo, ma derivante – devo ammetterlo – da false credenze basate su una mia personale e distorta visione della realtà dei fatti. Il sindaco infatti non ha mai svolto la professione di avvocato ed ha sempre (anche nelle due precedenti gravidanze) lavorato a scuola fino all'ottavo mese di gravidanza, per rientrare subito dopo aver partorito, continuando a svolgere in contemporanea il non facile compito di amministratore.

Invito, infine, il sindaco Marchi a un incontro in cui poter affrontare questa e altre questioni che lei ritiene importanti, così che possa esporre i suoi punti di vista circa la situazione che sta vivendo la città di Pescia e per qualsiasi altra questione voglia portare all’attenzione mia e dei cittadini".

Luigi Briganti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/8/2011 - 21:03

AUTORE:
alessandro ricciarelli

Sia di esempio la professionalità di Luigi Briganti,da persona professionale e precisa nel rispetto dell'interessata e dei lettori ha tenuto a precisare alcune inesattezze,questo rende onore a tutta la categoria oltre che a lui.Esempio da seguire.

4/8/2011 - 13:02

AUTORE:
Gianni

giusto chiarimento che rende giustizia all'interessata;
Valdinievole Oggi è davvero un giornale serio - molte volte le smentite le abbiamo viste solo nei titoli di coda - qui invece addirittura IN EVIDENZA
accortezza e professionalità
BRAVI