Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera firmata da un gruppo di animalisti pesciatini, che segnalano l’ennesimo grave episodio di maltrattamento di un animale da compagnia avvenuto a Veneri. “
"Una lupetta - scrivono - legata con un metro di catena, senza acqua e nella sporcizia assoluta. Il proprietario e responsabile di questa crudeltà è recidivo. La cagnetta è stata trovata agonizzante sotto il sole cocente dalla Guardia Zoofila, che immediatamente ha chiamato gli uffici competenti per un sequestro che poi non c’è stato (chissà perché). Ringraziamo chi si è preso a cuore il caso, il signor Palandri e la guardia ambientale Matteo della Lav, ma un ringraziamento infinito ancora una volta va alla Questura di Pescia e, in particolare, all’Ispettore Mauro Rufino, che appena saputo della cosa si è recato personalmente sul posto per accertarsi della situazione. Conclusione: la lupetta è salva, ma ancora in catene e in solitudine, aspettando che la crudeltà del suo padrone si faccia sentire di nuovo”.