Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sono ripresi i controlli antiprostituzione nelle vie del centro cittadino dove si concentra più intensamente il fenomeno. Dopo i controlli compiuti durante i mesi estivi a seguito dei quali erano state allontanate dal territorio nazionale circa 20 cittadine rumene adottando i provvedimenti previsti dalla normativa in materia di cittadini comunitari, durante lo scorso fine settimana sono state identificate 22 cittadine di nazionalità rumena in chiaro atteggiamento di prostituzione che sono state accompagnate in ufficio per essere identificate compiutamente.
Alcune di loro sono risultate già identificate in analoghi servizi; altre non erano mai state identificate in quanto arrivate in Italia da poco tempo; altre invece risultano anagraficamente residenti a Montecatini.
Su tutte si stanno svolgendo accertamenti al fine di valutare la loro posizione di soggiorno nonché i provvedimenti da proporre al Prefetto di Pistoia in conformità alla normativa vigente.
Oltre a tali servizi, l’attività del Commissariato di Montecatini dall’inizio del mese di ottobre ha conseguito i seguenti risultati.
Persone identificate: 277
Autovetture controllate: 180
Persone denunciate: 8
Contravvenzioni al Codice della Strada: 9