Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Stop alle multe trappola: dal 2012 pagamento forfettizzato a 15 euro per le spese

3/11/2011 - 9:00

Stop alle multe trappola. Con una delibera di giunta l’amministrazione comunale ha infatti deciso di adottare il metodo della forfetizzazione a partire dal primo gennaio 2012, aumentando le spese a un totale (a questo punto onnicomprensivo delle varie voci) di 15 euro, laddove fino ad ora la notifica costava a chi subiva la contravvenzione 14 euro. Per quanto riguarda invece gli anni precedenti (dal 2009 al 2011) si aspetta ancora una risposta da parte del prefetto, in attesa della quale sono stati bloccati i ruoli. Per questi anni sono comunque allo studio diverse soluzioni che rendano più chiaro il sistema di pagamento.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2011 - 14:57

AUTORE:
eli

E' stata,è, sarà una vicenda vergognosa.Altro che scuse,non ci sono parole.Il brutto,che è sempre il più debole a rimetterci.

4/11/2011 - 15:30

AUTORE:
Mario Lartigiano

Dunque si è cercato di dare una soluzione a questa farsa delle multe non dovute.

Bene, verrebbe da dire meglio tardi che mai. Anche se resta da capire bene ancora cosa succederà a coloro che si sono ritrovati una cartella esattoriale-farsa sulle spalle.

Costoro, siccome magari non sono tanti, verranno abbandonati a se stessi?

La verità è che in tutta questa situazione la Giunta tutta non si è sprecata in parole, e lo posso anche capire, arrampicarsi sugli specchi non è facile.

Ora però, visto che sembra che una soluzione sia stata trovata, sarebbe opportuno iniziare a fare un pò di scuse e dare una soluzione definitiva anche a coloro che hanno già dato...

Non è umiliante chiedere scusa, un abbaglio può capitare di prenderlo, non dovrebbe chi è pagato per svolgere un determinato compito, ma può capitare. ma chiedere scusa può anche denotare forza in chi lo fa.

Ci pensino gli inquilini del "palazzo"